Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryk
Ma potrebbero trovare un modo per sbloccarlo o no ? sui nexus ad esempio e' bloccato e si sblocca con il toolkit
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Come avrai letto nei post sopra quella scritta non vuol necessariamente dire che sia bloccato, poi è appena uscito da 2 giorni, quindi fin che da xda non giungono notizie più chiare resta il dubbio ovviamente. Ma anche se lo fosse, sicuramente troveranno il modo. Diamo un attimo tempo al tempo ;) Speriamo certo che la situazione venga chiarita al più presto
-
Avviso:
per domande o aiuti generici sul modding cominciamo a utilizzare questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
-
Quote:
JacOcaJ
Ottimo capo! Questo thread rimane comunque aperto dato che tratta un argomento nello specifico e di grande importanza?
Inviato un pò qui un pò là
-
Si, finché non si chiarisce.
<{Se ti ho aiutato... Ringrazia il cielo} >
-
Quote:
ryk
Ma potrebbero trovare un modo per sbloccarlo o no ? sui nexus ad esempio e' bloccato e si sblocca con il toolkit
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Lascia perdere i nexus come termine di paragone, quelli si sbloccano con un comando.
-
Come hanno detto in tanti, confermo dalla mia esperienza che se bisognerà sbloccare il bootloader il modo si troverà. Semplice o difficile che sia, il modo si troverà. Basti pensare al mio vecchio Sensation XE che, a causa dell'aggiornamento ad ICS pre installato, per sbloccare il bootloader bisognava cortocircuitare il supporto della micro sd con un contatto vicino ad essa. Tutto ciò per dare un input ad un programma del pc che permetteva di eseguire lo sblocco.
Waiting is the only possibile way, now.
-
Quote:
cavaz
Come hanno detto in tanti, confermo dalla mia esperienza che se bisognerà sbloccare il bootloader il modo si troverà. Semplice o difficile che sia, il modo si troverà. Basti pensare al mio vecchio Sensation XE che, a causa dell'aggiornamento ad ICS pre installato, per sbloccare il bootloader bisognava cortocircuitare il supporto della micro sd con un contatto vicino ad essa. Tutto ciò per dare un input ad un programma del pc che permetteva di eseguire lo sblocco.
Waiting is the only possibile way, now.
Si ma non è bloccato quindi il problema non si pone!
-
Visto le notizie che arrivano dalla rete e i vari flash di firmware già fatti da alcuni utenti credo che il problema non si ponga piu.
Chiudo.
Se ci fossero notizie contrarie in futuro in merito riapriremo