ahhhh.... meno male che sei on-line, qua urge un aiuto istantaneo, allora ho lasciato che Odin lavorasse, alla fine è partito, ha eseguito tutta la procedura, e nessun errore, ma al riavvio del telefono, dopo aver fatto aggiornamento-app, si è ripresentato con lo stesso sfondo, icone, launcher etc etc ed alcune applicazioni che andavano in crash come e-mail, s-healt etc etc quindi? flash fasullo? cosa facciamo?
Allor caro, ho fatto un wipe data, cosi almeno da inizializzare il telefono, poi ho ricambiato porta USB riavviato Odin, e riflashato il firmware, e come prima e giustamente hai detto tu la situazione è rimasta uguale quindi solo firmware installato e nessuna formattazione.
io mi ricordo che quando usavo Odin faceva tabula rasa![]()
sono partito dall'ultimo no-brand italiano e rimesso il secondo in ordine di uscita sul territorio italiano quindi il secondo su 4
Quando ho usato odin, ed ho notato che dopo il flash del firmware il telefono era rimasto uguale, ovvero schermo, widget, app etc, mi sono preoccupato, ma tu mi hai riassicurato che è normale, perche odin non esegue il wipe data.
Di seguito mi sono detto, facciamo un wipe data, anche se il firmware MDM e' stato installato, e cosi ho fatto.
Poi ho ricambiato porta USB del portatile, e rieseguito Odin con di nuovo il flash della MDM, cosi tanto per.....
il wipe data è stato eseguito tramite Recovery stock il telefono non è roottato
Ultima modifica di PIsKeLL0; 01-08-13 alle 22:49
quanto ci mette odin a passare il firmawe completo?
grazie.
edit: come non detto ha finito. 49 minuti.
Ultima modifica di Robertom; 05-08-13 alle 13:04
Samsung S8 plus