Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Google
L'ultimo firmware no brand caricato su mega è danneggiato. Riscaricato 3 volte per essere sicuro.
Che errore ti salta fuori?
-
Quote:
Misterx86
Che errore ti salta fuori?
lo stesso problema anche a me!! quando apro l'archivio e inizio a scaricare dice che il file e corrotto, l'ho scaricato 3 volte sempre lo stesso errore.
-
Quote:
tigrotto81
lo stesso problema anche a me!! quando apro l'archivio e inizio a scaricare dice che il file e corrotto, l'ho scaricato 3 volte sempre lo stesso errore.
Per il momento mirror mega rimosso a breve lo aggiornerò
-
Quote:
Misterx86
Per il momento mirror mega rimosso a breve lo aggiornerò
Solo per organizzarmi per il backup, idea di quando flashare etc.. più o meno tra quanto verrà reinserito il link MEGA? Grazie mille del lavoro !
-
Quote:
tale90
Solo per organizzarmi per il backup, idea di quando flashare etc.. più o meno tra quanto verrà reinserito il link MEGA? Grazie mille del lavoro !
Domani mattina o al massimo dopodomani mattina cerco di ripristinarlo
-
Nuovo aggiornamento per.i barand TIM disponibile
Model: GT-I9505
Model name: GALAXY S4 LTE
Country: Italy (TIM)
Version: Android 4.4.2
Changelist: N/A
Build date: Thu, 01 Jan 1970 00:00:00 +0000
Product Code: TIM
PDA: I9505XXUGNF1
CSC: I9505TIMGNF1
MODEM: I9505XXUGNF1
P.s. Riscaricato e riuppato da capo il firmware nf1 no brand ita e aggiunto nuovo mirror mega
-
Buongiorno ho flashato il kernel Googy ma ora vorrei rimettere quello stock (FNB8) e mi hanno rimandato qui. Potreste indicarmi dove trovarlo? Grazie.
-
Quote:
NightHawk2
Buongiorno ho flashato il kernel Googy ma ora vorrei rimettere quello stock (FNB8) e mi hanno rimandato qui. Potreste indicarmi dove trovarlo? Grazie.
Ti hanno indirizzato male.....qui scarichi il firmware completo per le recovery vedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=320186
[Recovery/Kernel GT-I9505] Recovery & kernel stock FW Samsung aggiornati
-
Aggiunto in prima pagina nuovo firmware brand wind
Country: Italy (Wind)
Changelist: 1854187
Build date: Thu, 05 Jun 2014 06:55:13 +0000
Product Code: WIN
PDA: I9505XXUGNF1
CSC: I9505WINGNF2
MODEM: I9505XXUGNF1
-
ragazzi il dowload per l'ultimo firmware col vecchio bootloader
Italia MGA 4.2.2 (CSC I9505ITVBMH1)
non funziona....non riesco a trovarlo da nessuna parte, vi prego aiutatemi.
grazie
-
Quote:
scioli89
ragazzi il dowload per l'ultimo firmware col vecchio bootloader
Italia MGA 4.2.2 (CSC I9505ITVBMH1)
non funziona....non riesco a trovarlo da nessuna parte, vi prego aiutatemi.
grazie
Join | SamMobile
installa questo sopra sul pc, pare che sammobile stia usando un tool per i download
ci sono le spiegazioni
-
Quote:
dieguccio
Join | SamMobile
installa questo sopra sul pc, pare che sammobile stia usando un tool per i download
ci sono le spiegazioni
mi son oregistrato ma non riesco a trovare il firmware che mi interessa, ma solo l'ultimo uscito...
-
Quote:
scioli89
mi son oregistrato ma non riesco a trovare il firmware che mi interessa, ma solo l'ultimo uscito...
In prima pagina ci solo i link che riportano a sammobile clicca su quelli
-
Quote:
Misterx86
In prima pagina ci solo i link che riportano a sammobile clicca su quelli
grazie Misterx86 ma forse non hai letto il post precendete... cioè che i link non funzionano.
se riesci tu a trovarmi l'ultima rom stock con vecchio bootlooder te ne sono grato...
-
Quote:
scioli89
grazie Misterx86 ma forse non hai letto il post precendete... cioè che i link non funzionano.
se riesci tu a trovarmi l'ultima rom stock con vecchio bootlooder te ne sono grato...
Stai cercando quella no brand giusto?
-
Quote:
Misterx86
Stai cercando quella no brand giusto?
si esatto
grazie
-
Quote:
scioli89
si esatto
grazie
ecco a te Firmwares | SamMobile | Page 3
in prima pagina ho corretto i link e ora funziona anche il mirror a mega della versione precedente a quello che ti ho linkato
-
Quote:
Misterx86
grazieeee :)
-
Quote:
Supreme9090
Ho letto parecchi feedback riguardo una certa instabilità del firmware 4.4.2 confermate??? Sono stanco del modding e volevo passare a qualcosa di ufficiale ma stabile...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Chiedi in post aggiornamneto qui solo download
-
rilasciato nuovo firmware per i brand h3g
Country: Italy (H3G)
Changelist: 1854187
Build date: Tue, 24 Jun 2014 09:58:37 +0000
Product Code: HUI
PDA: I9505XXUGNF6
CSC: I9505HUIGNF2
MODEM: I9505XXUGNF6
-
Quote:
megamarco83
ciao, giusto per evitare di fare cavolate, ho il mio s4 rootato, con una custom rom ora.
il mio è no brand CSC: I9505ITVGNF1
ho scaricato quindi il FW corrispondente.
ora posso andare in recoveri CWM fare un full wipe e flashare lo zip che ho scaricato dal sito samsung?
cos'ì ritorno alla rom originale, tutto giusto?
GRAZIE!!!
Assolutamente NO....il firmware che scarichi è in formato tar e va flashato tramite odin....continua in help modding qui sei ot
-
Buongiorno a tutti. Un aiuto per favore. Ieri ho aggiornato via Ota. L'aggiornamento è arrivato tranquillamente pur avendo il root e si è cocluso con successo. Ora però lo stato del telefono risulta personalizzato e non ufficiale nonostante due wipe. Ho idea di dover flashare con odin ... Giusto? Ho cercato sia in prima pagina che in internet ma non trovo il download del firmware. Forse ancora non c'è? Appena disponibile il fw se flasho (visto che mia figlia lo sta reimpostando tutto, ...ha fretta .....) con odin perdo tutti dati e le impostazioni? Grazie mille a tutti...Buona domenica :)
-
Quote:
lucystar74
Buongiorno a tutti. Un aiuto per favore. Ieri ho aggiornato via Ota. L'aggiornamento è arrivato tranquillamente pur avendo il root e si è cocluso con successo. Ora però lo stato del telefono risulta personalizzato e non ufficiale nonostante due wipe. Ho idea di dover flashare con odin ... Giusto? Ho cercato sia in prima pagina che in internet ma non trovo il download del firmware. Forse ancora non c'è? Appena disponibile il fw se flasho (visto che mia figlia lo sta reimpostando tutto, ...ha fretta .....) con odin perdo tutti dati e le impostazioni? Grazie mille a tutti...Buona domenica :)
Scusa i firmware non sono in prima pagina? Come alternativa puoi utilizzare sammobile. Chr firmware hai?
-
Quote:
peppe130
Scusa i firmware non sono in prima pagina? Come alternativa puoi utilizzare sammobile. Chr firmware hai?
Ma in prima pagina non ho trovato l'ultimo che è uscito ieri per i no brand... Gng8 o una cosa simile... 😊. Anche su sammobile non lo trovo... Sarò imbastita......
-
Quote:
lucystar74
Ma in prima pagina non ho trovato l'ultimo che è uscito ieri per i no brand... Gng8 o una cosa simile... 😊. Anche su sammobile non lo trovo... Sarò imbastita......
Non lo trovi perche non abbiamo aggiornato....aspettiamo che venga rilasciati anche su sammobile.....per ora è disponibile via ota
-
Quote:
Misterx86
Non lo trovi perche non abbiamo aggiornato....aspettiamo che venga rilasciati anche su sammobile.....per ora è disponibile via ota
Ah ecco...allora ci vedo bene :-) ... attendo allora...mi serve per far tornare lo stato telefono su ufficiale. Sai dirmi anche se posso flashare sopra senza perdere nulla? Grazie mille :-)
-
Se flasho gnf1, poi mi arriva via ota il gng8?
-
Quote:
eddysar
Se flasho gnf1, poi mi arriva via ota il gng8?
Dovrebbe..
-
Country: Italy
Changelist: 2309103
Build date: Wed, 23 Jul 2014 10:16:57 +0000
Product Code: ITV
PDA: I9505XXUGNG8
CSC: I9505ITVGNG1
MODEM: I9505XXUGNG8
http://dl.sammobile.com/PVFcQ1wrLD0i...TVGNG1_ITV.zip
-
Diego se clicco il link mi dice questo 'User not logged in'... che devo fare?? Grazie
Niente grazie..ho risolto
-
Ciao a tutti e scusate la domanda stupida, ma non essendo uno smanettone come voi ho bisogno di alcune delucidazioni. Per lavoro mi trovo in Irlanda, e causa furto ho dovuto ricomprare qui il mio S4 I9505 Black edition , purtroppo qui il mercato è diverso dal nostro è tutti i telefoni sono brandizzati e soprattutto hanno il Sim lock che è il mio vero problema. Il mio telefono montarla versione 4.3 di Android. La domanda è questa: flashando con Odin un firmware no brand Italia, nello specifico quello per l's4 Black edition (o mi consigliate la 4.4.2), tolgo il Sim lock oltre che il brand? E cosa succede a garanzia e contatore (.... quest'ultima parte non so bene cosa sia, ma ho letto un po' di discussioni).
Grazie in anticipo.
-
Quote:
peppe130
Quote:
redhell
Ho già provato a seguire quella procedura ma quando inserisco il valore uno non succede niente, inoltre ho letto da qualche parte che per alcuni modelli non vale, ecco perché volevo provare a flashare per togliere questo simbolo, ma non sono riuscito a capire se lo tolgo e se ho problemi di garanzia....
Spostatevi in help modding gentilmente
-
Sono usciti i nuovi GNG8 Italia
-
In attesa dell'aggiornamento della prima pagina, questo è il mirror mega.
I9505XXUGNG8 ITV 4.4.2 (csc I9505ITVGNG1)
-
Quote:
paolov
prima pagina sistemata e link inseriti
-
Quote:
dieguccio
prima pagina sistemata e link inseriti
Come apro il link per mega che il sito mi pare sia stato bloccato e non me lo apre??
-
-
Non installate le ultime stock rom
È stato corretto il bug che permetteva di fare il root con towelroot e quindi non potrete più fare il root senza alterare knox
-
Quote:
devilyuri
Non installate le ultime stock rom
È stato corretto il bug che permetteva di fare il root con towelroot e quindi non potrete più fare il root senza alterare knox
Meglio scriverlo in hwlp modding non qui!!questo thread è solo per i download
P.s.è una vosa che è stata gia segnalata
-
Non mi fa aprire il link per scaricare il firmware! Ne in prima pagina ne nel post.