strano, il modem è nel pacchetto tar
scarica di nuovo il firmware, e riprova
se il problema si ripropone, spostati in help modding
Credo di essere in ritardo visto che e' uscita un'altra versione, ma io avevo solo questa qui
Mirror I9505ITVBMG3 [MEGA]
codice:https://mega.co.nz/#!LN0zwSrb!AHdpbnoJZxdv3m1x6suSF2snWpYsIyz3H1MtyaiGs6M
salve a tutti una domanda visto che devo riportare il telefono in assistenza volevo sapere come mai ho istallato il firmware originale cioè brand vodafone ma non mi compaiono più le app della vodafone e il wipe partition mi da errore come mai? da premettere che prima avevo il firmware no brand qualcuno sa dirmi come mai????
grazie
Questo non è il thread giusto per le domande, qui solo richieste e download dei firmware.
Per riportarlo in assistenza segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4103240
Nello specifico il tuo problema è il pcode non allineato
scusa non avevo letto..
Grazie mille al creatore della guida e di chi ha messo il link per i firmware...ho appena finito di sbrandizzare e messo appunto l ultimo aggiornamento no brand ita...tutto a gonfie vele (almeno per il momento)...anche se non pensavo che perdevo la garanzia in questo modo...una cosa che ho notato e che la ram si mantiene più bassa di quando era brand tim...anche se avevo disintallato tutte le applicazioni riguardanti tim...di nuovo grazie ragazzi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao, ho da poco un S4, dopo altri samsung...
Domandone : esiste anche per S4 - almeno per i FW ufficiali di sammobile -
la differenza tra FW completi (che all'interno del pacchetto ahanno tutti i componenti)
e parziali (che contengono solo le partizioni da aggiornare, per esempio solo le app di sistema, e non la radio...) ?
Un bel lavoro sarebbe documentare ciò (anche nel 1° 3d...).
Infatti per un restore completo (per il centro assistenza) serve un fw completo,
per un update serve la dipendenza dalle versioni su cui è applicabile...
Inoltre si potrebbero preparare versioni 'semi-ufficiali'
(ad esempio, rimuovendo le partizioni che possono creare rischi...)
PS: non ho linea internet per scaricare i FW, altrimenti provavo io....
...nessuno riesce a postarli su siti che non 'irritino' il firewall aziendale ?
I firmware sono tutti a unico pacchetto
Niente partizioni