Scusate io ho acquistato il Galaxcy S4 con Tim e ho questo firmware I9595XXUAMDM mi confermate essere l'ultimo??? a me non sembra Tim... nessun Brand....
Scusate io ho acquistato il Galaxcy S4 con Tim e ho questo firmware I9595XXUAMDM mi confermate essere l'ultimo??? a me non sembra Tim... nessun Brand....
La N viene dopo la M quindi successiva ultima lettera sai che me ne frega del CSC o se no brand ITA o FR ? nulla l'importante che va molto meglio ...con Odin puoi sempre mettere la no brand ita ...il mio è no brand ita ma a me servono miglioramenti non numeri ciao!
LG G3 D855 ITA 16 GB Lollipop 5.0 v.20T
Ragazzi, non è questo il thread adatto per parlare di firmware vari e considerazioni su di essi
Questa è la raccolta firmware Italia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao MOD,i no brand ITA sono sempre gli ultimi ad uscire se aspettiamo quelli italiani la barba ci arriva a terrascherzo ovviamente già quello vodafone ME2 due versioni più avanti alla MDM è tra noi e non ha personalizzazioni ne link vodafone,mi scuso per essere andato OT.
Un caro Saluto![]()
LG G3 D855 ITA 16 GB Lollipop 5.0 v.20T
Dovrebbe essere uscito un ultimo firmware Samsung con PDA I9505XXUAME2 ma non ancora arrivato in Italia....