Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dborello
Qualcuno mi può dare un consiglio per il modem più utilizzabile con l'operatore 3?
Quando c'è scarsa copertura la mia esperienza è molto negativa , ultimamente ho provato il MEA e il MH1 ed il passaggio tra rete 3 e rete Tim era lentissimo tanto che in alcuni punti restavo senza alcuna copertura per diversi minuti sin tanto che si agganciava la rete Tim e viceversa quando si riagganciava la rete 3.
Grazie per i consigli
prova il MDF.se puoi con il relativo ril.
-
Fatto da solo.
XXUBMH8 - Download: <<< Dev-Host >>> or <<< Android Host >>>
RIL XXUBMH8 - Zippyshare.com - RIL_MH8.zip
Può essere flashato da chiunque senza nessun problema.
-
Ciao. Sai questo modem come va con operatore Tim? Mi trovo nella zona provincia di Caserta. Attualmente tengo il modem BMH1 con Ril. Secondo te il BMH8 va meglio?
Quote:
wsx
-
Quote:
savy16
Ciao. Sai questo modem come va con operatore Tim? Mi trovo nella zona provincia di Caserta. Attualmente tengo il modem BMH1 con Ril. Secondo te il BMH8 va meglio?
È da provare. Unico modo per saperlo.
-
Quote:
savy16
Sono pressoche identici, lascia quello che hai :).
-
Quote:
wsx
Grazie
Lo provo subito ...
-
Quote:
wsx
Penso tu intenda XXUDMH8 ;)
Aggiunto tutto in prima pagina
-
Quote:
bluflight13
Penso tu intenda XXUDMH8 ;)
Aggiunto tutto in prima pagina
In prova da una decina di ore e da me in H3G piccoli miglioramenti li avverto ...
-
ciao a tutti,
scusate se posto qui, magari non è il posto giusto, ma in questi due giorni in cui ho lasciato il cell in 2g ho avuto consumi irrisori... con battery drain sempre in verde (tranne ovviamente a schermo acceso). Invece con 3g, o wcdma, praticamente mai. Questo non avveniva quando avevo l's3. Anche in 3g/wcdma avevo consumi bassi, da 0.8 a 1-2%/h. Ecco perchè immagino sia il modem... è possibile?
Adesso ho mdf, ma anche con XXUBMGA era lo stesso.
Ho WIND... a Palermo.
-
Quote:
blek
ciao a tutti,
scusate se posto qui, magari non è il posto giusto, ma in questi due giorni in cui ho lasciato il cell in 2g ho avuto consumi irrisori... con battery drain sempre in verde (tranne ovviamente a schermo acceso). Invece con 3g, o wcdma, praticamente mai. Questo non avveniva quando avevo l's3. Anche in 3g/wcdma avevo consumi bassi, da 0.8 a 1-2%/h. Ecco perchè immagino sia il modem... è possibile?
Adesso ho mdf, ma anche con XXUBMGA era lo stesso.
Ho WIND... a Palermo.
Sicramente il modem può essere parte di consumi. Io con MDF mi trovo benissimo, ma ovviamente dipende tutto molto dalla zona e operatore.. Su S4 si sta muovendo qualcosina ultimamente, ma ancora non ci siamo del tutto come modem. Devi fare qualche prova, e magari abbinare anche il ril relativo al tuo modem che ti può aiutare ulteriormente