Visualizzazione stampabile
-
Io ho wind con un no brand stock la sto provando da tempo la GNE5 e in certi punti dove prima non prendeva adesso ho una tacca solo. ...ma meglio di niente....provincia di treviso.....quando mi sposto non ho avuto problemi....adesso volevo provare GNF6.....qualcuno me lo consiglia ? Proviamo...?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
calimerocz
Io ho wind von un no brand stock la sto provando da tempo la GNE5 e in certi punti dove prima non prendeva adesso ho una tacca solo. ...ma meglio di niente....provincia di treviso.....quando mi sposto non ho avuto problemi....adesso volevo provare GNF6.....qualcuno me lo consiglia ? Proviamo...?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
A roma con operatore tre non ho problemi il passaggio da tre a Tim e quasi immediato
-
Quote:
paoloc67
Il link non funziona perche mega è stato bannato in Italia devi cambiare i DNS
Perfetto, grazie. Tutto ok, però purtroppo, io che a casa ho problemi di segnale, con il modem GNF6 ho peggiorato la situazione. Dove la ricezione con GNG2 era al limite, con GNF6 va fuori linea del tutto, quindi tolto dopo poche ore dalla prova. Grazie comunque per le info!
-
Salve ragazzi.
Ho da 2 gg un s4 con cm11 e modem Xxufbn8.
Lavoro in una zona dove il segnale è davvero al limite, con lo z1 compact (sempre cm11) riesco ad avere campo e a ricevere chiamate, con l's4 invece spesso il segnale scompare tant'è vero che confrontando le percentuali di assenza di segnale, il Sony rimane sul 3% ed il Samsung su 20%...
C'è qualche modem che riesca a livellare la situazione?
Da premettere che anche con i nexus 4 e 5 ero sempre in ricerca rete.
Solo z1c e iPhone 4s mi assicurano un ottima reperibilità.
-
Ciao ragazzi! Volevo farvi una domanda.... sono passato pochi giornk fa all'imperium 8 che monta il gne8, provengo da un test con il gne5 che nn mi è piaciuto....mentre sono rimasto molto soddisfatto dal fnc4...
ora, con mia grande sorpreso vedo che sono usciti moltri altri modem (pensavo che il gne8 era l'ultimo...invece!)
A questo punto , chiedo ma il gng1 (cioè l ultimo modem uscito) è meglio dei precedenti? O nel lasso di tempo che va dal gn8 al gng1 quale tra questi è il migliore?
Saluti.
-
Quote:
cicci0
Salve ragazzi.
Ho da 2 gg un s4 con cm11 e modem Xxufbn8.
Lavoro in una zona dove il segnale è davvero al limite, con lo z1 compact (sempre cm11) riesco ad avere campo e a ricevere chiamate, con l's4 invece spesso il segnale scompare tant'è vero che confrontando le percentuali di assenza di segnale, il Sony rimane sul 3% ed il Samsung su 20%...
C'è qualche modem che riesca a livellare la situazione?
Da premettere che anche con i nexus 4 e 5 ero sempre in ricerca rete.
Solo z1c e iPhone 4s mi assicurano un ottima reperibilità.
Prova NF1, per me è il migliore finora :)
Quote:
latino87
Ciao ragazzi! Volevo farvi una domanda.... sono passato pochi giornk fa all'imperium 8 che monta il gne8, provengo da un test con il gne5 che nn mi è piaciuto....mentre sono rimasto molto soddisfatto dal fnc4...
ora, con mia grande sorpreso vedo che sono usciti moltri altri modem (pensavo che il gne8 era l'ultimo...invece!)
A questo punto , chiedo ma il gng1 (cioè l ultimo modem uscito) è meglio dei precedenti? O nel lasso di tempo che va dal gn8 al gng1 quale tra questi è il migliore?
Saluti.
Prova l'NF1, io monto quello con grande soddisfazione :)
-
Quote:
DevastatorTNT
Prova NF1, per me è il migliore finora :)
Prova l'NF1, io monto quello con grande soddisfazione :)
lo proverò appena torno a casa, ma qualcuno ha notizie riguardo al ultimo modem gng1?
-
Qualcuno sa dove posso trovare il modem per h3g del nuovo firmware uscito oggi? Grazie.. 😉👋
-
Ciao, è possibile ripristinare il link per il ril mk8? grazie
-
Nuovo Firmware GNG8 appena uscito in Germania e quindi nuovo modem da testare.
EccoVi il download, mi raccomando di scaricare sempre il SOLO modem senza NON-HLOS.BIN (fate attenzione, specie chi ha vecchio bootloader):
[REF] GALAXY S4 (I9500/I9505) GSM / NON-HLOS - MODEM'S Collection (Odin/CWM/TWRP) - Post #2627 - XDA Forum
;)