Visualizzazione stampabile
-
Ho provato per una settimana circa il modem + ril MH8, operatore Tim, e rispetto al MDF ed MF8 scende molto il 2G, anche senza apparente motivo; capita a volte che sto usando il tel in 3G (con buona copertura), lo blocco e lo riprendo 2 minuti dopo, e lo trovo in 2G, e devo aspettare anche 30 secondi che si riagganci in H+.
Davvero un peccato che ancora non sia uscito un modem capace di migliorare la ricezione di questo telefono (e chissà se mai uscirà).
-
scusate...ma a cosa serve questo "modem" ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitik
scusate...ma a cosa serve questo "modem" ??
È la parte vitale della ricezione del tuo telefono. Senza quello non hai campo, non telefoni, niente traffico internet ecc
-
Quote:
bluflight13
È la parte vitale della ricezione del tuo telefono. Senza quello non hai campo, non telefoni, niente traffico internet ecc
GRAZIE...quindi se va tutto bene non conviene fare modifiche immagino!
-
Quote:
mitik
GRAZIE...quindi se va tutto bene non conviene fare modifiche immagino!
Se la tua situazione come ricezione e consumi ti soddisfa direi di no, lascia così com'è ;)
-
Qualcuno ha provato il nuovo modem MH6?
-
Ho montato l'MDF come consigliato da molti, ma onestamente non so come fate s trovarvi bene: cade continuamente la linea durante le chiamate, problema oramai risolto con gli ultimi modem.
Per me mdf bocciato!
-
Quote:
TheMorpheus
Anche io sono curioso, qualcuno l'ha provato?
Piccola domanda stupida: Banda Base - Modem è la stessa cosa giusto?
-
Quote:
Ioriadileo83
Anche io sono curioso, qualcuno l'ha provato?
Piccola domanda stupida: Banda Base - Modem è la stessa cosa giusto?
Si giusto....
-
Quote:
lipzve
grazie, riproverò di nuovo con un'altra versione di odin.
per quanto riguarda invece il RIL? non trovo il corrispondente per ME2.
Quanto interagisce veramente il modem con la ROM? Mi spiego, qui si dice di provare vari tipi di modem fino a che trovi il migliore perchè, frase ricorrente, "quello che va bene a me potrebbe non andare bene a te, alla tua zona, al tuo operatore".
Questo significa che io, avendo la ME2, non sono obbligato a montarmi il modem per ME2?? Quindi meglio sceglierne uno con relativo RIL piuttosto che il modem orfano ME2???
essendo passato un giorno, mi auto quoto.... grazie