Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMorpheus
Quote:
Ioriadileo83
Anche io sono curioso, qualcuno l'ha provato?
Piccola domanda stupida: Banda Base - Modem è la stessa cosa giusto?
Lo sto provando io!!!!
Ho flashato la rom omega v11 che è su base MH6 quindi ha già il suo ril e successivamente flashato con odin il modem MH6.
Quindi sto usando ril+modem MH6.
Da un primo uso direi simile al MH8 come ricezione, però mi sembra molto più reattivo con internet, le pagine si aprono più velocemente.
Comunque in test.........
-
Quote:
lipzve
essendo passato un giorno, mi auto quoto.... grazie
Te puoi mettere il modem che più preferisci, indipendentemente dalla versione di rom che stai montando. Il ril sicuramente aiuta, non aspettiamoci miracoli però ovviamente
-
Ciao bluflight13,
hai 2 minuti per estrarre il RIL MH6 dal firmware???
;) ;) ;) ;)
Thkssssssssssssssssssssss.
-
Quote:
persecause
Ciao bluflight13,
hai 2 minuti per estrarre il RIL MH6 dal firmware???
;) ;) ;) ;)
Thkssssssssssssssssssssss.
Interesserebbe anche a me!
-
Ragazzi per wind cosa mi consigliate? Abito a nord di Milano, nell'hinterland! :)
-
Quote:
luca94
Ragazzi per wind cosa mi consigliate? Abito a nord di Milano, nell'hinterland! :)
Ciao
prova prima di tutti il XXUBMEA per wind nel caso non trovassi miglioramenti provane altri.Abbina anche il corrispettivo RIL.
Lascia ,dopo aver testato il modem nella tua zona,la tua impressione perché potrebbe aiutare altre persone.
-
Qualche brava persona mi spiega o linka per cortesia la spiegazione di cosa sia questo benedetto ril? Non riesco a leggere 100 pagine :eek:
-
Quote:
Ioriadileo83
Qualche brava persona mi spiega o linka per cortesia la spiegazione di cosa sia questo benedetto ril? Non riesco a leggere 100 pagine :eek:
era in prima pagina
Quote:
Che cos'è il RIL
Il RIL ( Radio Interface Layer), è quella parte di software, che permette l'interfacciamento tra il software che gestisce la radio ed il sistema, solitamente ad ogni radio (nel nostro caso la baseband ) viene associato un ril, che permette un dialogo ed un efficienza superiore rispetto ad un combinazione differente, il chè comporta un segnale spesso migliore ed un possibile minor consumo di batteria!
Se c'è incompatibilità tra RIL e Baseband allora potrebbero esserci problemi come:
1. Perdita di potenza del segnale
2. Consumo eccessivo della batteria
3. Crash della radio (segnale assente di colpo e necessario reboot)
4. Maggiore frequenza della CPU per mantenere stabile il segnale
5. Minori probabilita' di passaggio 2g/3g
-
Bella figura che ho fatto, grazie 1000:D
Ragazzi, ma dove trovo il modem LTE MH6? il file di qualche pagina più sopra mi da errore con odin, fallisce il flash.
siamo certi che vada bene?
-
Quote:
Ioriadileo83
Bella figura che ho fatto, grazie 1000:D
Ragazzi, ma dove trovo il modem LTE MH6? il file di qualche pagina più sopra mi da errore con odin, fallisce il flash.
siamo certi che vada bene?
Usa odin che trovi in op, poi sempre in prima pagina c'è la soluzione per ovviare al problema del flash "normale" non riuscito