Visualizzazione stampabile
-
Si tramite Odin... e bastato solo una volta.
Ho già firm. Pre-rooted ME2
-
Quote:
Originariamente inviato da
thengel
Ciao a tutti. Vorrei segnalare il modem AME3 per 3 italia... una bomba! Prima di questo non avevo mai visto il segnale pieno. Gira molto più velocemente da 2g/3g. Speriamo :)
interessante...da provare sicuramente
-
Quote:
iscio
interessante...da provare sicuramente
ciao fatemi sapere che poi provo anche io ...appena ho un attimo
-
Quote:
igorzaniolo
Provare non ti costa niente... tanto se poi non ti trovi bene, puoi tornare di nuovo su quello che avevi. Io per la tre lo trovo spettacolare. ..
-
Quote:
igorzaniolo
nessun miglioramento per me...
-
Quote:
thengel
Provare non ti costa niente... tanto se poi non ti trovi bene, puoi tornare di nuovo su quello che avevi. Io per la tre lo trovo spettacolare. ..
di quante tacche è migliorato?
-
Quote:
thengel
Spettacolare è troppo generico sii più specifico, dati alla mano così capiamo meglio questo tuo entusiasmo. B-)
-
si lo proverò appena riesco...intanto forniscici qualche dato...
-
Quote:
thengel
Ciao a tutti. Vorrei segnalare il modem AME3 per 3 italia... una bomba! Prima di questo non avevo mai visto il segnale pieno. Gira molto più velocemente da 2g/3g. Speriamo :)
Scusami ma in prima pagina non vedo questo modem (come h3g ci sta solo quello MDC ma tu dici che quello che usi è ME3), da dove lo hai preso? puoi postarlo anche privatamente? grazie!
-
Quote:
moro30
Scusami ma in prima pagina non vedo questo modem (come h3g ci sta solo quello MDC ma tu dici che quello che usi è ME3), da dove lo hai preso? puoi postarlo anche privatamente? grazie!
si riferisce a questo ZHUAME3 .e non e dell'operatore 3.ha solo trovato dei migliormamenti con la linea h3g