Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
EDIT: è di Germany (T-Mobile), non so se abbia senso tirare fuori il ril da questo firmware, al momento l'unico fw è questo brand che lo monta,conviene aspettare un no brand con quel modem per prendere il ril a mio vedere
aggiunti in prima pagina i modem:
- ZHUDMH6
- ZHUDMI1
- XXUDMH7
- XXUDMH9
Va bene aspettiamo un no brand non avevo letto che era t-mobile
-
Quote:
bluflight13
Attenzione però, i modem che avete postato sono relativi al fwZHUDMH6 "vecchio", mentre i fw più recenti sono a base XXUDMH6 dal quale fw sto estrapolando il ril. La omega ultime è datata 29/08/2013, mentre appunto il nuovo fw XXUDMH6 è di settembre. Aggiungo poi anche il modem corretto appena riesco
Sì, il file postato da me è preso dal topic dell'omega che è basata su ZHUDMH6
-
TheMorpheus, per cortesia correggi il link del modem lte che hai postato su dropbox, credo sia errato.
Grazie
-
Ragazzi ho letto un bel po' di post ma non tutti e per l'appunto vi chiedo dato che dipende da molti fattori sciegliere il proprio modem,chiedevo se qualcuno me ne può consigliare uno essendo adesso per un bel po' a genova -operatore 3 -e no brand- firmware MGG.Grazie
-
Quote:
gian84
ragazzi riporto giusto la mia esperienza.
faccio la premessa che utilizzo Vodafone e, dove abito io, non prende benissimo.
dopo aver provato numerosi modem e stabilizzato con l'MFD, ho voluto provare il nuovo MGG Vodafone (e rispettivo ril) e vi dirò che mi sto trovando benissimo! certo.. non è che magicamente ho il segnale ovunque, ma noto una maggiore stabilità ed una migliore ripresa (quando va in sola emergenza).. inoltre anche il consumo della batteria è migliorato ;)
Dove hai trovato l'MGG Vodafone? Nel primo post vedo solo l'MGG generico... é quello?
-
Quali sono le vostre impressioni sul modem mh6?
L'ho flashato con relativo ril ma sembra consumare un bel pò.....
-
Quote:
sandrinomio
Dove hai trovato l'MGG Vodafone? Nel primo post vedo solo l'MGG generico... é quello?
veramente qui dice che è quello Vodafone
-
Quote:
gian84
veramente
qui dice che è quello Vodafone
Avevo perso il post... :thumbup:
Si flasha tranquillamente con odin mobile?
-
-
Quote:
Ioriadileo83
Quali sono le vostre impressioni sul modem mh6?
L'ho flashato con relativo ril ma sembra consumare un bel pò.....
Anche a me sembra che consumi di più rispetto al mode. Mh1 . ma risulta essere più stabile