Visualizzazione stampabile
-
ok, quindi posso tranquillamente fare l'upgrade della rom cambiando i due modem in hI1 senza problemi...
Avevo interpretato male probabilmente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ioriadileo83
ok, quindi posso tranquillamente fare l'upgrade della rom cambiando i due modem in hI1 senza problemi...
Avevo interpretato male probabilmente...
In che senso? Se aggiorni la nuova versione della omega non ti cambia il modem rimane sempre quello tuo attuale
-
si, appunto, attualmente ho il modem Mh6, la mia intenzione era quella di provare a passare al MI1 sempre tramite flash da odin.
Questo Mh6 con il suo ril consuma troppo a mio avviso.
-
Quote:
Ioriadileo83
si, appunto, attualmente ho il modem Mh6, la mia intenzione era quella di provare a passare al MI1 sempre tramite flash da odin.
Questo Mh6 con il suo ril consuma troppo a mio avviso.
Per testare al meglio MI1 sarebbe opportuno farlo con il suo RIL.
-
ehehehehe, grazie, se qualche brava persona riuscisse ad estrarlo rotfl
-
Quote:
Ioriadileo83
ehehehehe, grazie, se qualche brava persona riuscisse ad estrarlo rotfl
Allora bisogna chiederlo a blufligh13 ;) ;) ;)
-
Speriamo ne abbia il tempo :D Grazie 1000
-
raga io ho flashato il modem mea tim e prima avevo il modem mga, č andato tutto ok perņ nella versione banda base appre sempre mga... č normale? o non l'ha flashato?
-
Quote:
fedef12evo
raga io ho flashato il modem mea tim e prima avevo il modem mga, č andato tutto ok perņ nella versione banda base appre sempre mga... č normale? o non l'ha flashato?
Non l'ha flashato.
Leggi la procedura nel secondo post.
-
Quote:
fedef12evo
non e andato a buon fine.c'e una piccola guida in prima pagina per come fare ad installare il modem