Visualizzazione stampabile
-
ho letto la procedura, ho messo in download mode ho messo il file bin su odin in phone e ho fatto start, e poi si č riavviato il telefono,dite che dovrei fare la procedura manuale flashando 2 volte?se flasho uno degli ultimi modem, mi da problemi il bootloader,oppure posso farlo tranquillamente? mi riferisco a knox e company
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedef12evo
ho letto la procedura, ho messo in download mode ho messo il file bin su odin in phone e ho fatto start, e poi si č riavviato il telefono,dite che dovrei fare la procedura manuale flashando 2 volte?se flasho uno degli ultimi modem, mi da problemi il bootloader,oppure posso farlo tranquillamente? mi riferisco a knox e company
Esatto, la procedura in fondo al secondo post.
Segui i passaggi.
-
Quote:
fedef12evo
No, nessun problema per knox
-
Quote:
65paul
No, nessun problema per knox
Il flash del modem e tanto meno del relativo RIL non comporta nessun problema.
Non abbiamo notizie certe al momento ma si immagina che questo nuovo bootloader sia contenuto nel CSC dei nuovi firmware.Di sicuro flashando modem da Odin o RIL da recovery puoi stare tranquillo che non si attiverā nessun knox,ho provato personalmente il modem del firmware MGG col relativo RIL.
-
Ma se con un nuovo firmware con un nuovo bootloader ad esempio il MGG, con odin cambio il modem magari un MDF, si incrementa il knox ? Qualcuno ha fatto questa prova ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Dino74
Ma se con un nuovo firmware con un nuovo bootloader ad esempio il MGG, con odin cambio il modem magari un MDF, si incrementa il knox ? Qualcuno ha fatto questa prova ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Flashando da Odin incrementi il counter nascosto.Il knox dovrebbe rimanere su 0X1 ..
-
Quote:
AnSw3R
Flashando da Odin incrementi il counter nascosto.Il knox dovrebbe rimanere su 0X1 ..
anche solo flashando il modem si aumenta il counter sui nuovi firmware?
-
Ho messo il modem MI1 per testarlo..............
-
Quote:
Ioriadileo83
Ho messo il modem MI1 per testarlo..............
senza il suo ril???
-
Si senza, per adesso non noto anomalie, poi se ci sarā la possibilitā di avere il suo ril.... ancora meglio ;-)