Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloc67
Se leggi bene non chiedeva del nuovo modem H3G ma come va il nuovo modem (MHB ) con H3G.
esattamente, chiedevo se qualcuno aveva fatto prove con il modem nuovo e H3g,
grazie
-
Quote:
igorzaniolo
esattamente, chiedevo se qualcuno aveva fatto prove con il modem nuovo e H3g,
grazie
Lo sto usando io.almeno dalle mie parti con h3g mi trovo abbastanza bene. Ai livelli del modem MDF
-
Quote:
guidoiann
Lo sto usando io.almeno dalle mie parti con h3g mi trovo abbastanza bene. Ai livelli del modem MDF
Io mdf non l'ho mai provato.. Ma spiegatemi una cosa quest'ultimo viene installato insieme all'ultimo aggiornamento
-
ciao a tutti magari dico una cavolata..ma posso mettere un modem italiano mga se io ho il firmware mi1..
-
Quote:
led zeppelin
Io mdf non l'ho mai provato.. Ma spiegatemi una cosa quest'ultimo viene installato insieme all'ultimo aggiornamento
Se intendi il modem MHB.si viene installato con l'ultimo nobrand
-
é normale che a me la banda base mi resti sempre MEA? installo anche il RIL ma non me la cambia...
-
Quote:
kekko83n
é normale che a me la banda base mi resti sempre MEA? installo anche il RIL ma non me la cambia...
Devi flasharlo con odin anche 2 volte di seguito per far si che si installi il modem. In prima pagina ci sono le istruzioni per come aggirare il problema. Non c'entra niente il ril qui
-
Quote:
guidoiann
Se intendi il modem MHB.si viene installato con l'ultimo nobrand
Ok speriamo.. Visto che non ho il PC (e rotto) devo aggiornare ota e ancora non va,, il mio problema strano che già postai ma non ho trovato aiuto è molto strano,, ve l'ho spiego :con s4 bmga no brand no root non prendo con h3g il segnale 3g/h, (se mi sposto di un km va benissimo) mentre nello stesso punto e con la stessa scheda h3g inserita nel webcube della tre il segnale l'ho prendo benissimo! Non vi pare strano? Secondo me pare ovvio sia il modem di s4, secondo voi? Consigli..... :)
-
Quote:
persecause
Sono stato in test con DMHB ora sono passato al test di DMI1.
Confermo che MDF è il migliore finora nella mia situazione.
Vediamo come va questo DMI1 ;)
Non mi piace questo DMI1, stamattina mi è caduta spesso la linea.
Ritornato a AMDF
:)
-
Quote:
led zeppelin
Ok speriamo.. Visto che non ho il PC (e rotto) devo aggiornare ota e ancora non va,, il mio problema strano che già postai ma non ho trovato aiuto è molto strano,, ve l'ho spiego :con s4 bmga no brand no root non prendo con h3g il segnale 3g/h, (se mi sposto di un km va benissimo) mentre nello stesso punto e con la stessa scheda h3g inserita nel webcube della tre il segnale l'ho prendo benissimo! Non vi pare strano? Secondo me pare ovvio sia il modem di s4, secondo voi? Consigli..... :)
prova con altri modem se migliori.se rimane sempre con questo problema ti consiglio assistenza.