Visualizzazione stampabile
-
L'assistenza mi pare esagerata visto che va bene ovunque tranne a casa mia (anche altri miei amici con 3 a casa mia hanno l'ho stesso problema) credo che il web cube abbia un modem ottimizzato per h3g, per fortuna così sfrutto i 3g del cube e i 20 della scheda sul telefono.. Visto che la mia zona non è coperta da ADSL mi va già bene,, peccato per il disagio di mettere alla fine dei 3g la scheda del telefono sul cubo.. Ma meglio di niente :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
L'assistenza mi pare esagerata visto che va bene ovunque tranne a casa mia (anche altri miei amici con 3 a casa mia hanno l'ho stesso problema) credo che il web cube abbia un modem ottimizzato per h3g, per fortuna così sfrutto i 3g del cube e i 20 della scheda sul telefono.. Visto che la mia zona non è coperta da ADSL mi va già bene,, peccato per il disagio di mettere alla fine dei 3g la scheda del telefono sul cubo.. Ma meglio di niente :)
Pensavo che avevi il problema un po dappertutto. Meglio cosi
-
Ho testato per bene il ril+modem MHB ITV che uscito ieri e il segnale telefonico è migliorato tantissimo, ho sempre il segnale pieno.
Per quanto riguarda la connettività dati, anche essa è migliorata abbastanza, sono sempre stato in H+ e spesso in 3G..... in 2G ci sono stato raramente e lo switch è molto veloce.
Prima passavo moltissimo tempo in 2G, ora no.
Ho TIM.
-
Quote:
gatsuu
Ho testato per bene il ril+modem MHB ITV che uscito ieri e il segnale telefonico è migliorato tantissimo, ho sempre il segnale pieno.
Per quanto riguarda la connettività dati, anche essa è migliorata abbastanza, sono sempre stato in H+ e spesso in 3G..... in 2G ci sono stato raramente e lo switch è molto veloce.
Prima passavo moltissimo tempo in 2G, ora no.
Che operatore hai? A me con Tim non mi sta soddisfacendo al massimo.. Come consumi superiore a mdf sicuro, mi sa che lo rimetto prossimamente
-
Quote:
bluflight13
Che operatore hai? A me con Tim non mi sta soddisfacendo al massimo.. Come consumi superiore a mdf sicuro, mi sa che lo rimetto prossimamente
Si scusa, ho dimenticato di specificare l'operatore.
Anche io TIM e devo dire che i miglioramenti ce l'ho alla grande, premetto però che MDF non l'ho mai usato quindi non ti so dire effettivamente se sia migliore di quello ma rispetto all'MGA, MH1, MH8 e via dicendo è nettamente migliore.
-
Ma x lte si sà qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
mrnos46
Ma x lte si sà qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9505
Che vuoi dire scusami?
P.s. non scrivere stile sms ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Che vuoi dire scusami?
P.s. non scrivere stile sms ;)
Se la linee sono effettivamente già attive e se qualcuno ha già avuto la fortuna di sfruttarlo, per avere info sulla durata della batteria e l'effettivo miglioramento di banda
Inviato dal mio GT-I9505
-
Riguardo lte wind lo avra a fine mese,si dovranno cambiare le schede per usarlo
-
Quote:
mrnos46
Se la linee sono effettivamente già attive e se qualcuno ha già avuto la fortuna di sfruttarlo, per avere info sulla durata della batteria e l'effettivo miglioramento di banda
Inviato dal mio GT-I9505
Più che la fortuna bisogna avere un ulteriore opzione tariffaria che te li abilità. Io con Tim dovrei pagare ulteriori 4/5€ a settimana mi sembra se voglio l'abilitazione al supporto lte