Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheGift83
il rar del ril lo copio nella sd e da recovery lo installo?
Sì gli zip dei ril sono fatti apposta per essere flashati da una custom recovery
-
ok grazie ragazzi per le risposte.
mi sto appassionando troppo al mondo android rotfl
-
Ho ricomperato un Gs4 nuovo Italia qualche giorno fa in quanto per me rimane globalmente il migliore, e non so se sia il telefono o il firmware MHB ma ora la ricezione è finalmente buona.
-
Quote:
cagno
personalmete non credo che tu abbia perso l'imei del telefono, semplicemente hai flashato il RIL
Quindi potrei flashare qualsiasi banda io volessi, sia XXUA (tipo XXUAME2) che XXUD (tipo XXUDMI1) su una GE 4.3?? L'importante è NON aggiungere RIL??
Non vorrei rischiare di nuovo l'infarto....:'(
Inoltre, volendo riprovare, se facessi un nandroid backup e dopo il fash perdessi nuovamente e per davvero l'IMEI, ripristinando il backup, ritornerebbe tutto ok o rimarrei del tutto fregato???
Grazie in anticipo per le info!!!!
-
il modem dentro gli archivi DMI1 si chiama DMHI1, è un errore di nome o nell'archivio c'è un file sbagliato?
-
Quote:
FullHD
il modem dentro gli archivi DMI1 si chiama DMHI1, è un errore di nome o nell'archivio c'è un file sbagliato?
Si è corretto comunque DMI1, ha solo sbagliato DjeMBeY su xda a nominare il .ta.md5
-
Quote:
bluflight13
Si è corretto comunque DMI1, ha solo sbagliato DjeMBeY su xda a nominare il .ta.md5
Assolutamente il miglior modem mai provato quanto a consumi.
Decisamente una spanna sopra gli altri.
Quanto a copertura buona.
Assolutamente da provare.
Io li ho provati tutti :)
-
In arrivo modem I8 dalla leaked 4.3 :-)
-
Quote:
wsx
mi raccomando anche il suo RIL ;)
-
Quote:
wsx
Quote:
persecause
mi raccomando anche il suo RIL ;)
Andiamo a domani sicuro ragazzi, è quasi 2 ore e 30 che sono in download, è lentissimo hot-file :'(