Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
65paul
Io credo di si perchè no? Il fatto è che a me da "fail" e non me lo fa installare, provato con due pc e due sistemi operativi diversi
Anche a me stesso problema!
-
Quote:
mrnos46
Anche a me stesso problema!
non capisco perchè
-
Quote:
65paul
non capisco perchè
Probabilmente è corrotto il file!
-
Quote:
65paul
non capisco perchè
Io ho la blumak2000 e monto modem mhb, devo dire che va benone, per il tuo problema, prova a cercare in rete il modem mhb.tar.md5 e flasha con mobile odin, io avevo questo problema con il modem mf8 ed ho risolto così. ... con questo invece nessun problema b;)
-
Quote:
persecause
Ma una volta flashato ril+modem MI8 si può tornare indietro flashando ril+modem MBH???
Si, puoi basta che flashi il modem a cui vuoi tornare e poi il suo ril
-
Quote:
lucaponze
Io ho la blumak2000 e monto modem mhb, devo dire che va benone, per il tuo problema, prova a cercare in rete il modem mhb.tar.md5 e flasha con mobile odin, io avevo questo problema con il modem mf8 ed ho risolto così. ... con questo invece nessun problema b;)
il modem che non va è il MI8
-
Ho la netta sensazione che il modem MI8 della rom 4.3 e suo ril SIANO INCOMPATIBILI con le rom su base 4.2.2
Non si installano, non credo sia una questione di file corrotto.
Secondo me vale il discorso che si è fatto per i RIL delle rom pure google che non si installano su rom 4.2.2
-
Quote:
persecause
Ho la netta sensazione che il modem MI8 della rom 4.3 e suo ril SIANO INCOMPATIBILI con le rom su base 4.2.2
Non si installano, non credo sia una questione di file corrotto.
Secondo me vale il discorso che si è fatto per i RIL delle rom pure google che non si installano su rom 4.2.2
Modem e RIL MI8 rimossi temporaneamente dalla prima pagina.
Penso sia meglio così per il momento, dato che sembrano dare problemi, fin che non si chiarirà il discorso, meglio toglierli ;)
-
Quote:
bluflight13
Modem e RIL MI8 rimossi temporaneamente dalla prima pagina.
Penso sia meglio così per il momento, dato che sembrano dare problemi, fin che non si chiarirà il discorso, meglio toglierli ;)
Problemi non ne hanno dati, nel senso non si installa il modem e basta, ma anche se fallisce l'installazione con odin poi funziona tutto come sempre
-
io credo che vadano flashati su rom 4.3...