Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cagno
io credo che vadano flashati su rom 4.3...
Io ho la Carbon 4.3 e non ho avuto nessun problema di flash con Odin 3.07, il problema l'ho riscontrato poi quando ho riavviato il telefono e sotto la voce "Versione banda di base" era scritto "sconosciuto" e quindi non avevo nessun segnale. Ho dovuto ri-flashare il modem MI1 e il suo Ril.
-
Ho la mga e uso h3g quale modem consigliate?
-
Quote:
tabs78
Ho la mga e uso h3g quale modem consigliate?
O il MDF oppure il MHB.
-
io ho Vodafone e abito in una zona vicino Empoli, ho provato sia il modem MGG che il MHB ma il segnale rimane sempre sui -100 e 5/7 asu..
cosa posso fare? ogni tanto la mancanza di segnale mi distrugge la batteria.. :'(
-
Io su s4 ho provato tutti i modem, ma ahimè nella mia residenza (solo lì) nessuno va... Ho risolto usando il web cube della tre! L'unico con cui a casa prende la tre! Qualcuno sa spiegarmi come mai con s4 con tutti i modem possibili non va, mentre con web cube si!
Ps :già provato con diversi terminali.. Qui va solo il cubo:mad::mad:
-
Quote:
TaBiooH
io ho Vodafone e abito in una zona vicino Empoli, ho provato sia il modem MGG che il MHB ma il segnale rimane sempre sui -100 e 5/7 asu..
cosa posso fare? ogni tanto la mancanza di segnale mi distrugge la batteria.. :'(
cambiare operatore no? :)
-
Quote:
led zeppelin
Io su s4 ho provato tutti i modem, ma ahimè nella mia residenza (solo lì) nessuno va... Ho risolto usando il web cube della tre! L'unico con cui a casa prende la tre! Qualcuno sa spiegarmi come mai con s4 con tutti i modem possibili non va, mentre con web cube si!
Ps :già provato con diversi terminali.. Qui va solo il cubo:mad::mad:
Purtroppo con s4 samsung ha scelto una strada per ridurre le emissioni elettromagnetiche del terminale a livello di costruzione, questo a scapito della ricezione ovviamente. Potremmo cambiare tutti i modem che vogliamo, ma la ricezione sarà sempre inferiore anche al mio s2 per esempio.
-
Quote:
bluflight13
Purtroppo con s4 samsung ha scelto una strada per ridurre le emissioni elettromagnetiche del terminale a livello di costruzione, questo a scapito della ricezione ovviamente. Potremmo cambiare tutti i modem che vogliamo, ma la ricezione sarà sempre inferiore anche al mio s2 per esempio.
Capito ti ringrazio e mi rassegno a togliere e mettere ogni volta la scheda dal cellulare al cubo :(
-
-
Quote:
Ioriadileo83
Che amarezza però.....
Si ma devo pure "dire grazie" perché qui a casa mia non esiste ADSL, quindi l'unico operatore che mi da 23 giga (20 sul telefono +3 sul cubo) a quel prezzo e l'unico.... Ovviamente non avendo altre connessioni mi ritrovo a fare togli e metti con il cellulare e le ho provate davvero tutte