Visualizzazione stampabile
-
ciao, secondo voi con vodafone qual'è il miglior modem da flashare via cwm?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alefusi
ciao, secondo voi con vodafone qual'è il miglior modem da flashare via cwm?
ril+modem mdf.
-
scusa la mia ignoranza, cos'è ril?
-
Quote:
alefusi
scusa la mia ignoranza, cos'è ril?
E spiegato in prima pagina secondo post ;)
-
ok ril scaricato, ma a quale dei 1000 modem dici di associarlo per un miglior funzionamento con vodafone?
-
Quote:
alefusi
ok ril scaricato, ma a quale dei 1000 modem dici di associarlo per un miglior funzionamento con vodafone?
Te lo detto, ril+modem mdf.
E' il migliore.
-
@gatsuu ti ho letto sull'altro 3d.. Se metto il modem h3g.. Mi trovo le sue applicazioni (h3g) sul cellulare! C'è un modo di avere questo modem senza avere le applicazioni del brand?
-
Quote:
led zeppelin
@gatsuu ti ho letto sull'altro 3d.. Se metto il modem h3g.. Mi trovo le sue applicazioni (h3g) sul cellulare! C'è un modo di avere questo modem senza avere le applicazioni del brand?
Se metti solo il modem non trovi nessuna applicazione del brand
-
Quote:
FullHD
Non mi uccidere, ma tu hai flashato il modem H3G perchè hai H3G o è un modem superiore "in generale"? :-)
ciao
scusa il ruitardo
ho flashato h3g perchè ce l'ho come operatore e il no brand confrontato a parità di terminale con quello di mia sorella (brandizzato) faceva pena.. a livello di ricezione.
però la gioia iniziale si sta sgonfiando... mi pare tutto più o meno come prima..
piccola domanda: capito il discorso del ril.. ma come lo flasho da custom rom? tre tasti (vol su+ power+accensione?=)
scusate magari la domanda è ovvia..
-
Quote:
sam213
ciao
scusa il ruitardo
ho flashato h3g perchè ce l'ho come operatore e il no brand confrontato a parità di terminale con quello di mia sorella (brandizzato) faceva pena.. a livello di ricezione.
però la gioia iniziale si sta sgonfiando... mi pare tutto più o meno come prima..
piccola domanda: capito il discorso del ril.. ma come lo flasho da custom rom? tre tasti (vol su+ power+accensione?=)
scusate magari la domanda è ovvia..
Si flasha da recovery......