Visualizzazione stampabile
-
Comunque il modem mj5 in confronto a quelli 4.2.2 come mdf o mhb fa veramente pena...
-
Io mi chiedo ma per chi con l'ultimo aggiornamento a già il knox, aggiornando alla 4.3 peggiora la situazione o è la stessa cosa? Ovviamente intendo knox a 0x0
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Io mi chiedo ma per chi con l'ultimo aggiornamento a già il knox, aggiornando alla 4.3 peggiora la situazione o è la stessa cosa? Ovviamente intendo knox a 0x0
Edit :mi scuso ma Tapatalk mi ha fatto postare in un 3d sbagliato.. :what:
-
Quote:
NinjaGundam
Scusate la domanda.. ma si risparmia a mettere solo UMTS\GSM invece che LTE\UMTS\GSM ? Tanto LTE non lo vedrò mai qui.
Chooo
mi dici in quale maschera leggi la scelta delle due impostazioni?
Quote:
electricman
Comunque il modem mj5 in confronto a quelli 4.2.2 come mdf o mhb fa veramente pena...
un motivo in più pewr non aggiornare ;-)
-
Nell'mdf però noto che il telefono rimane spesso in 2g e non in 3g, qualcuno ha notato questo?
Ps ho flashato anche l'mdf per il 4g!
-
Quote:
electricman
Nell'mdf però noto che il telefono rimane spesso in 2g e non in 3g, qualcuno ha notato questo?
Ps ho flashato anche l'mdf per il 4g!
Io, lo trovo spesso in 2g.
-
Quote:
Robertom
mi dici in quale maschera leggi la scelta delle due impostazioni?
un motivo in più pewr non aggiornare ;-)
Impostazioni, Connessioni di rete, altre reti, reti mobili, "Modalita' Rete" .
C'e' anche solo WCDMA e solo GSM anche.
Chooo
-
Dopo diversi test tra mdf e mhb devo dire che quest'ultimo con tim nelle mie zone ha vinto alla grande.. Ora da testare l'ultimo mh6...
-
GT-I9505 Galaxy S 4 LTE
PDA: I9505XXUEMJ5
CSC: I9505OXAEMJ5
MODEM: I9505XXUEMJ5
operatore wind, prima giornata oggi tutto bene direi, non ho notato nulla di anomalo. a parte il mezzo briccaggio in fase di installazione modem..:D
-
Ho l'impressione che il mj5 lavori meglio.
Sarà influenzato dal nuovo kernel (Adam v11) che ho installato?
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App