Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi, allora, premetto che non so se è la sezione giusta a cui devo rivolgermi, ma vi espongo il mio problema. Avevo un galaxy S4 che avevo acquistato 7 mesi fa, proprio 2 settimane fa mi è caduto dalla moto e si è completamente frantumato, quindi ne ho ordinato un altro, pagandolo mooolto meno. Cmq, il nuovo galaxy S4 che ho ricevuto ha il REGION-LOCK, ovvero che funziona solamente con le SIM europee. Allora, quello che volevo chiedervi è, flashando un modem diverso, potrei sbloccare il REGION-LOCK?
Grazie a chi mi risponde
-
Quote:
Originariamente inviato da
omarkudsi92
Ciao a tutti ragazzi, allora, premetto che non so se è la sezione giusta a cui devo rivolgermi, ma vi espongo il mio problema. Avevo un galaxy S4 che avevo acquistato 7 mesi fa, proprio 2 settimane fa mi è caduto dalla moto e si è completamente frantumato, quindi ne ho ordinato un altro, pagandolo mooolto meno. Cmq, il nuovo galaxy S4 che ho ricevuto ha il REGION-LOCK, ovvero che funziona solamente con le SIM europee. Allora, quello che volevo chiedervi è, flashando un modem diverso, potrei sbloccare il REGION-LOCK?
Grazie a chi mi risponde
Dubito, ma penso sia più pertinente chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966
-
Ciao a tutti!
Ieri sono passato alla versione 4.3 moddando il mio telefono con la foxhound diamond dogs 3.1.
Facendo ciò sta mattina mi accorgo che il segnale è nullo, cioè mi compare un segnale (il divieto) e non ricevo messaggi chiamate e non posso andare su internet.
So che devo aggiornare anche il modem con odin e questo è il risultato.
AP: I9505XXUEMJ5
CP: I9505XXUBMGA
CSC: I9505OXAEMJ5
Gli altri valori mi si cambiano ma cp no, cosa devo fare?
GRAZIE!
P.s. ovviamente ho cercato di aggiornare il modem con la mj5.
-
scaricati un modem o il MI8 o MJ3 o MJ5 ed il relativo ril, estrai il file tar contenuto nel zip del modem, apri odin manda il tel in downloadmod tramite i tasti volume giu e power una volta in donloadmod attacchi il cel al pc vedi se ti vede il tel il pc una volta che lo trova metti il file tar dove c'e scritto phone e fai start aspetti che finisce e si riavvia da solo; dopo prendi il ril lo copi nel microsd e lo installi da recovery una volta finito riavvii e sei apposto....
-
Forse non mi funziona perche salto il passaggio del ril, non sapendo cosè non lo faccio nemmeno.
Puoi farmi una piccola e semplice spiegazione con determinato download? Grazie mille!
-
la guida e in prima pagina.....
-
Quindi devo solo trovare il ril del mj5?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zGravii
Quindi devo solo trovare il ril del mj5?
No.... se hai la 4.3 hai già il suo ril.
-
Il problema è che la linea non va :\
-
È uscita la ITV JB 4.3. Metterete il relativo modem anche qua? :D:D:D