Visualizzazione stampabile
-
Scusate la domanda probabilmente ridicola (e lievemente OT, ma non troppo, visto che il problema principale che ho è il modem che riceve poco), ma come l'utente precedente ho visto che è uscito l'aggiornamento al JB 4.3 per i dispositivi Samsung Italia.
Io ho un Samsung S4 comprato su ebay (proveniente dalla Germania, con garanzia europa, e modem MJ5).
Che succede se scarico il firmware intero da sammobile e lo installo sul mio dispositivo?
-
Dovrebbe rimettere quello perché di più nuovi non ce ne sono mi pare.
Inviato dal mio i9300 usando Androidiani App
-
Spero di fare cosa gradita a tutti i possessori di rom custom 4.3
In allegato l'ultimissimo MODEM_XXUEMJ7_ITV appena estratto dall'ultimo firmware I9505XXUEMJ7_I9505ITVEMJ8_ITV
Dev-Host - MODEM_XXUEMJ7_ITV.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
Originariamente inviato da
persecause
Mica avresti pure il ril? Grazie
-
Quote:
guidoiann
Mica avresti pure il ril? Grazie
Per il ril meglio aspettare quelli di XDA; queste nuove rom 4.3 potrebbero riservare sorprese, meglio non correre.
-
Quote:
guidoiann
Qualche mod può cancellarlo? Grazie. Sono partiti 2 messaggi da cellulare
puoi cancellarlo anche tu stesso basta che vai in modifica messaggio e avanzate troverai elimina ;)
fine ot
-
Quote:
persecause
aggiunto in prima pagina ;)
-
Quote:
persecause
Magari anche il file NON-HLOS.bin oltre al ril!
Grazie
-
Quote:
alucard28
Grazie
Il file NON-HLOS.bin non l'ho inserito di proposito.
Ho evitato di metterlo perchè chi ha rom 4.3 su bootloader vecchio rischia di fare danni se lo flasha.
Non può più tornare indietro di firmware, si perde audio e wifi.
Se qualcuno lo vuole lo posto a parte, ma non insieme al modem.
Eccolo, a vs. rischio e pericolo:
Dev-Host - NON-HLOS_MODEM_XXUEMJ7_ITV.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
alucard28
Grazie
Quelli li trovi al terzo post, nella raccolta di DjeMBeY non tarderà ad arrivare anche il nuovo