Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghira283
giorno ragazzi si potrebbe avere il ril mj5,con mj7 e ril ho troppi sbalzi di segnale e poi non mi funziona il router wifi
sicuro che non sia un problema di kernel? prima andavano? ora che kernel hai?
-
Quote:
boostermbkking
sicuro che non sia un problema di kernel? prima andavano? ora che kernel hai?
ci avevo pensato ma con mj5 funzionava tutto,comunque ho ausdim,v11
-
Quote:
ghira283
ci avevo pensato ma con mj5 funzionava tutto,comunque ho ausdim,v11
guarda su xda,credo che gli unici bug di questo kernel siano proprio il tethering, puoi provare il kt oppure la v5 del ausdim che credo non avesse questo problema
p.s. ho messo il modem mj7 su rom mj5 e andava molto male, poi ho flashato il ril e la situazione sembra migliore
-
Quote:
boostermbkking
guarda su xda,credo che gli unici bug di questo kernel siano proprio il tethering, puoi provare il kt oppure la v5 del ausdim che credo non avesse questo problema
p.s. ho messo il modem mj7 su rom mj5 e andava molto male, poi ho flashato il ril e la situazione sembra migliore
Dove hai trovato il ril per la XXUEMJ5/MJ7?
-
Quote:
Pigelot
Il ril MJ7 è qualche pagina dietro.
:D:D:D;)
-
Quote:
Pigelot
questo e mj7,mj5 e un po che lo cerco ma nulla
https://www.dropbox.com/s/x7qextvb1i...IL_XXUEMJ7.zip
-
Quote:
boostermbkking
e si purtroppo finche non aggiorna ausdim mi tocca toglierlo e tornare a kt,
-
il ril per il modem mj7 si puo installare tranquillamente su rom 4.3,oppure ci sono problemi?
-
Quote:
guidoiann
il ril per il modem mj7 si puo installare tranquillamente su rom 4.3,oppure ci sono problemi?
Solo su rom JB 4.3.
;)
-
Quote:
persecause
Solo su rom JB 4.3.
;)
si su rom jb 4.3.quindi nessun tipo di problema e non si attiva nessun contatore vero?