Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markiarom
Salve ragazzi, chiedo un aiuto abbastanza urgente T.T
Mi trovo su MGA con recovery e root, ho flashato il modem MJ7, tutto ok, mi sono sventurato a flashare anche il ril via recovery, da quel momento in poi nessun segnale anche flashando altri modem, anche facendo la procedura del doppio flash, non mi viene in mente una soluzione che non sia flashare il firmware..
EDIT:
Come non detto, ho risolto flashando il ril dell'MHB, ma allora è il ril MJ7 che da problemi???
I RIL delle nuove rom JB 4.3 sono incompatibili con le vecchie rom 4.2.2
Flashandoli si incappa nel problema di "Nessun Segnale" permanente.
;)
-
Quote:
Markiarom
Salve ragazzi, chiedo un aiuto abbastanza urgente T.T
Mi trovo su MGA con recovery e root, ho flashato il modem MJ7, tutto ok, mi sono sventurato a flashare anche il ril via recovery, da quel momento in poi nessun segnale anche flashando altri modem, anche facendo la procedura del doppio flash, non mi viene in mente una soluzione che non sia flashare il firmware..
EDIT:
Come non detto, ho risolto flashando il ril dell'MHB, ma allora è il ril MJ7 che da problemi???
Per Caso prima montavi l'MDF?
Sarebbe interessante un confronto.
-
Ma questo mhb é per 4.3? Chi lo usa come si trova (rispetto all'Mj7?).
Mad
-
Quote:
maddamato
Ma questo mhb é per 4.3? Chi lo usa come si trova (rispetto all'Mj7?).
Mad
Siamo in pò in confusione.
I modem finora usciti per rom JB 4.3 sono:
MI8 - MJ3 - MJ5 - MJ6 - MJ7
Tutti gli altri sono incompatibli con rom 4.3, si flashano ma appena si spegne lo schermo si perde il segnale.
-
Quote:
persecause
Siamo in pò in confusione.
I modem finora usciti per rom JB 4.3 sono:
MI8 - MJ3 - MJ5 - MJ6 - MJ7
Tutti gli altri sono incompatibli con rom 4.3, si flashano ma appena si spegne lo schermo si perde il segnale.
Effettivamente mi ha tratto in inganno il post di Robertom che asserisce di avere istallato con recovery il ril di un modem non compatibile su una 4.3. (perché presumo che avendo prima l'mj7 fosse con una rom 4.3).
Visto che l'mj7 é l'ultimo dovrebbe essere il più aggiornato. A me funziona malissimo come segnale.
Mad
-
Quote:
Robertom
In realtà montavo la versione di agosto dell'MGA, però com già detto da persecause, che ringrazio con un thanks ;) non era una questione di base di partenza, bensì di arrivo xD
-
Quote:
Robertom
io mondavo MDF ma con MHB mi trovo decisamente meglio
-
Ragazzi ho notato una cosa, se flasho con odin un modem (ho provato mdf, mea e mj5) mi appare un messaggio all'avvio con la scritta di collegare a kies e il triangolo giallo, per risolvere devo flashare il file .pit con odin e il terminale torna a funzionare.... cosa può essere??
-
ragazzi, credo di poter parlare a nome di tutti dicendo che con la 4.3 (MJ5 e MJ7 almeno) il segnale fa veramente SCHIFO! XD
-
Sinceramente ho MJ5 e va una meraviglia.
Wind
Inviato dal mio i9505 usando Androidiani App