Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
90paolo
flashato stock 4.3 MJ7 italia, noto un problema: wifi non funzionante, modem rimasto a MHB e idem RIL.
flashati file a mano: tutto funzionante.
rispetto a MHB non noto miglioramenti del segnale (uguale) ma č migliorata la qualitā dell'audio in chiamata.
Per vedere che modem e ril si hanno cosa si deve fare?
-
Answer ma se flasho il firmware mj7 nn invalido la garanzia?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
bonimba83
Answer ma se flasho il firmware mj7 nn invalido la garanzia?
Qui siamo off topic.
Continuiamo in help modding.Fai la domanda di lā.
-
Quote:
morris2003
Per il modem impostazioni -> info telefono - > versione banda base. Per il ril non so, anzi mi piacerebbe saperlo :confused:
-
Al momento monto la cyanogenmod 10.2 su android 4.3.1 posso flashare il modem ita MJ7 da mobile odin ?
-
Quote:
morris2003
Il modem ti hanno giā risposto, per il ril se non ne hai mai flashati, hai quello del tuo corrispettivo fw. A meno che un cuoco nella rom non cambi ril, si ha sempre quello del fw appartenente. Se flashi una rom base MGA per esempio, avrai il ril MGA. Altri modi non ci sono per verificare, in quanto l'app getril non č compatibile con s4
-
Quote:
bluflight13
Il modem ti hanno giā risposto, per il ril se non ne hai mai flashati, hai quello del tuo corrispettivo fw. A meno che un cuoco nella rom non cambi ril, si ha sempre quello del fw appartenente. Se flashi una rom base MGA per esempio, avrai il ril MGA. Altri modi non ci sono per verificare, in quanto l'app getril non č compatibile con s4
Quindi se io avevo l'mj7 ed il relativo ril e sono passato al mj5, dato che non si riesce a recuperare il suo ril ho il telefono con un ril non appropriato?
Se si, qualcuno ha recuperato il ril del mj5?
Mad
-
Quote:
XxmentxX
Al momento monto la cyanogenmod 10.2 su android 4.3.1 posso flashare il modem ita MJ7 da mobile odin ?
Te lo sconsiglio, con mobile Odin ho avuto parecchi problemi e ho dovuto rifare installazione pulita.
-
Ciao a tutti.. Volevo porvi una domanda..
Sul mio gioiellino ho installato il firmware italiano 4.3 MJ7
Siccome come operatore ho H3G, mi chiedevo se potessi flashare solo il modem 4.2 H3G oppure devo per forza aspettare il 4.3 della H3G
Praticamante vorrei fare un downgrade solo della parte MODEM
Grazie a tutti
-
Quote:
mimmetiello
Ciao a tutti.. Volevo porvi una domanda..
Sul mio gioiellino ho installato il firmware italiano 4.3 MJ7
Siccome come operatore ho H3G, mi chiedevo se potessi flashare solo il modem 4.2 H3G oppure devo per forza aspettare il 4.3 della H3G
Praticamante vorrei fare un downgrade solo della parte MODEM
Grazie a tutti
I modem delle rom 4.2.2 purtroppo non funzionano sulle nuove rom 4.3.
Comunque al 99,99% quando uscira la rom 4.3 H3g la sezione modem sarā la stessa di quella attualmente uscita su 4.3 no brand.