ragazzi ho installato due volte il modem MJ7 ma digitando la sequenza *#1234# mi da sempre MEA o_O
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho installato due volte il modem MJ7 ma digitando la sequenza *#1234# mi da sempre MEA o_O
prova cosi
Quote:
1- Usare Odin v3.04
2- Togliere la spunta da "Autoreboot"
3- Flashare il modem
4- Riavviare ancora una volta manualmente in "Download Mode" (Volume giu+home+power)
5- Flashare il modem ancora una volta
6- Una volta fatto, scollegare il telefono e riavviarlo manualmente
7- Se non funziona, provare a ripetere il processo di falsh ancora una volta sempre riavviando manualmente in download mode e con la spunta da "Autoreboot" tolta
sto provando in questo modo ma al riavvio manuale mi da un errore di installazione e mi chiede di usare Vol Su per riprovare o Vol Giu per annullare e ho annullato
Io ho risolto cambiando porta usb nel PC. .usa un altra portale vedrai che va.
Inviato dal mio i9505 usando Androidiani App
lol
Ragazzi mi postate gentilmente il link per l mj7?
Edit.
Trovato sorry.
Una cosa che ho riscontrato e che se vado a fare riavvia in recovey da updateme non succede nulla!
ti ringrazio.
approfitto della pazienza, per fare ancora qualche domandina: se "flashassi" solo il modem e rimanessi co la la rom attuale (dunque xxbumea e adam 1.4) potrei avere problemi? chiedo solo per prudenza, se mai mi si avviasse per sbaglio il telefono prima di flashare la rom etc
poi, nel primo post c'è un link per odin 3.04, ho visto però che in giro si trovano versioni con numerazioni più alte, cambia qualcosa, meglio la 04 perchè stabile o quelle nuove, etc?
infine: sono su un pc su cui no ho mai installato kies (formattato da poco), va bene cmq o odin(o altri progr) vogliono i driver di kies?
spero di non sbagliare a chiedere in questo 3d
grazie ancora e perdonate davvero per la rottura nevrotica
Michele il modem MJ7 lo devi mettere solo su rom 4.3. .ti consiglio di disinstallare kies o terminare tutti gli exe se non vuoi aver problemi con Odin
Non vorrei sbagliare ma se si ha una rom 4.3 (ad esempio la omega o la blumak2000 3.0) e il vecchio bootloader si può flashare qualsiasi modem purchè sia android 4.3 mentre il modem lte (conosciuto anche come wifi fix) deve essere del precendente bootloader e credo che l'ultimo sia l'mh1, altrimenti niente audio del cellulare!