Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spyke
Fabri cavolo combini :D
Non sono compatibili mga MJ7. .il primo è per 4.2 il secondo 4.3.
Avevi fatto bene con tutto MJ7, perché ti sei complicato la vita?
Inviato dal mio i9505usando
Androidiani App
:D:D:D lo so lo so...il fatto è che ho notato che il modem della 4.2 non funziona sulla 4.3...e fin qui...ma mi è sembrato invece che quello della 4.3 funzionasse sulla 4.2....il fatto è che la 4.3 mi piace ma non è compatibile con l'equalizzatore della beats audio....grossoooo problema..:(
E come mai non riesco a flashare con mobile odin il modem mj7???
-
Quote:
fabri75
:D:D:D lo so lo so...il fatto è che ho notato che il modem della 4.2 non funziona sulla 4.3...e fin qui...ma mi è sembrato invece che quello della 4.3 funzionasse sulla 4.2....il fatto è che la 4.3 mi piace ma non è compatibile con l'equalizzatore della beats audio....grossoooo problema..:(
E come mai non riesco a flashare con mobile odin il modem mj7???
Modem compatibili con Firmware 4.3 : MI8 MJ3 MJ5 MJ6 MJ7 MJ8
Con Firmware 4.2.2 devi mettere quelli Antecedenti.. altrimenti fai danni e non telefoni.
Forse in prima pagina dove sono stati aggiunti gli tltimi 3 modem bisognerebbe specificare solo per 4.3
-
Quote:
spyke
Modem compatibili con Firmware 4.3 : MI8 MJ3 MJ5 MJ6 MJ7 MJ8
Con Firmware 4.2.2 devi mettere quelli Antecedenti.. altrimenti fai danni e non telefoni.
Forse in prima pagina dove sono stati aggiunti gli tltimi 3 modem bisognerebbe specificare solo per 4.3
Ok grazie,della info,invece per quanto riguarda il fatto che non riesco a flashare l'MJ7 con mobile odin???
Con l'MGA tutto ok con mobile odin..con l'MJ7 niente...
-
Quote:
fabri75
Ok grazie,della info,invece per quanto riguarda il fatto che non riesco a flashare l'MJ7 con mobile odin???
Con l'MGA tutto ok con mobile odin..con l'MJ7 niente...
Non lo so questo, mai usato odin Mobile, forse non è aggiornato alla 4.3.. vai di odin 3.09 e senza Kyes attivo su pc.
-
Quote:
spyke
Non lo so questo, mai usato odin Mobile, forse non è aggiornato alla 4.3.. vai di odin 3.09 e senza Kyes attivo su pc.
Grazie spyke!!!
-
Quote:
spyke
Per mobil Odin funziona adesso solo con il nuovo Bootloader seno non va raga
-
Esiste Ril per MJ8? Come va MJ8 come modem rispetto all MJ5
-
Quote:
cobra11111
Esiste Ril per MJ8? Come va MJ8 come modem rispetto all MJ5
Mi associo alla richiesta.
Il ril per quest'ultimo modem?
Mad
-
Ciao a tutti, Prima di fare danni volevo chiedere qui.... Allora io ho una custom rom (echoe) con banda base XXUEMJ5, come operatore ho TIM e vivo nella zona di brescia (25080)... quale modem mi consigliate? Quello ITV? o quello TIM? poi per riallineare il tutto? thx a lot
-
perdonatemi forse per l'OT ..ma volevo chiedere dopo l'aggiornamento OTA alla 4.3 del mio S4 non ho più linea sul cell..ho provato a fare un ripristino impostazioni di fabbrica la linea c'è stata per mezz'ora ma poi niente sparita di nuovo...ho provato a moddare mettendo la google edition, la bluemak ma è sempre la stessa cosa sta su mezz'ora e poi niente.
Cosa mi consigliate di fare? Quale modem installare? aiutatemi vi pregoo :( Grazie mille