Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
Lo messo stamattina il MJ9. IL MJ8 e ottimo come modem ma almeno dalle mie parti ci metteva un sacco di tempo a passare da 2g a 3g. Per questo lo tolto.
anche io in test con MJ9.... :)
-
Quote:
xKlaus
Salve, ho appena scaricato il nuovo modem MJ9, vorrei provarlo, qualcuno ha la RIL?
Oppure gentilmente mi potreste elencare quali file andare a prendere dalla Rom completa MJ9 per costruirmelo da solo.
Grazie in anticipo.
Quote:
guidoiann
era 2 pagine piu indietro
aggiunti in prima pagina
-
Quote:
persecause
anche io in test con MJ9.... :)
Anche io in test MJ9.
L'Mj8 era pessimo. Non passava da 2g a 3g e da 3g a 4g. Aveva grosse difficoltà.
Per adesso MJ7 è inarrivabile.
Vediamo come viaggia questo MJ9 ora
-
Quote:
andreacos92
Ho letto la guida in prima pagina e avrei un paio di domande... il modem si flasha da ODIN, questo flash fa scattare il contatore knox o il modem viene riconosciuto come software Samsung?
Inoltre, il RIL va flashato da custom recovery, una custom recovery si installa tramite ODIN, quindi immagino che non ci sia modo di flashare un RIL e mantenere il contatore knox a 0x0, giusto?
Se così fosse per adesso aspetto, se invece mi sbaglio e si possono cambiare MODEM e RIL senza perdere la garanzia, faccio anche io qualche prova..
la ricezione la ho sempre, ma si aggira sempre intorno a 1-2 tacche..
Grazie!
Io ho il modem mj5, quello della 4.3 tedesca no brand, e vorrei fare qualche prova anche io perchè non pienamente soddisfatto.. potreste confermarmi (o ancor meglio smentire) quanto chiesto sopra? :)
-
Quote:
andreacos92
Io ho il modem mj5, quello della 4.3 tedesca no brand, e vorrei fare qualche prova anche io perchè non pienamente soddisfatto.. potreste confermarmi (o ancor meglio smentire) quanto chiesto sopra? :)
il ril si flasha da recovery custom che già presuppone la perdita di garanzia ;)
-
Quote:
cobra11111
Io ho pure il vecchio bootloader e funziona tutto
Allora domani lo provo tranquillamente ... Al massimo ripristino un backup... ormai sono 0X1 :( :( :(
-
Flashato modem + RIL MJ9 su rom stock MJ7.
Molto meglio. Segnale più stabile, audio in chiamata migliorato,
passaggio da EDGE ad H o H+ più veloce
-
Quote:
Originariamente inviato da 90paolo
Flashato modem + RIL MJ9 su rom stock MJ7.
Molto meglio. Segnale più stabile, audio in chiamata migliorato,
passaggio da EDGE ad H o H+ più veloce
Dove posso travare modem e ril?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Dopo quasi un giorno di utilizzo credo che il modem Mj7 sia ancora il migliore qui.
Continuo il trst
-
Quote:
Corrado89
Dove posso travare modem e ril?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Prima pagina