Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wsx
Dopo quasi un giorno di utilizzo credo che il modem Mj7 sia ancora il migliore qui.
Continuo il trst
----------------Quoto
-
io invece mi trovi benissimo con il MJ9 per per il momento il migliore tra i MJ
-
Anche io ho questa impressione.
Forse il mj9 essendo uscito in Germania è più indicato per quel paese.
In Italia secondo me è preferibile il mj7.
:D:D:D:D;)
-
Flashato modem+Ril MJ9..prime impressioni ottime..a casa mia normalmente segnale con -101 Db..ora tra -85 e -91 Db..Domani potrò essere più preciso staserà mi sposterò parecchio quindi avrò modo di testare le varie zone che ho come riferimento.
MJ8 cmq pessimo..MJ6 simile a MJ8..migliori fino ad ora MJ5 ed MJ7, sempre con operatore Vodafone.
-
Quote:
xKlaus
Flashato modem+Ril MJ9..prime impressioni ottime..a casa mia normalmente segnale con -101 Db..ora tra -85 e -91 Db..Domani potrò essere più preciso staserà mi sposterò parecchio quindi avrò modo di testare le varie zone che ho come riferimento.
MJ8 cmq pessimo..MJ6 simile a MJ8..migliori fino ad ora MJ5 ed MJ7, sempre con operatore Vodafone.
Potresti provare uno speed test su rete wifii a vedere se il J9 va meglio di J8? io con l'8 avevo un segnale pessimo wifii, sono tornato al 7 e mi scoccia mettere il 9 perchè a volte mi da FAIL in Odin e devo flashare 5 volte! odio Odin!
-
Quote:
bluflight13
Prima pagina
Blu mj9 come mj8 sono sempre perfettamente compatibili con la vostra ROM? Avrei chiesto di là ma non posso :(
Mi hai già spiegato che s4 non farà mai i livelli del vecchio s2 per scelta di mamma samsung però con mj7 mi trovo peggio che col vecchio mdm quindi avrei provato mj9 se non crea problemi.
-
Quote:
punkers
Blu mj9 come mj8 sono sempre perfettamente compatibili con la vostra ROM? Avrei chiesto di là ma non posso :(
Mi hai già spiegato che s4 non farà mai i livelli del vecchio s2 per scelta di mamma samsung però con mj7 mi trovo peggio che col vecchio mdm quindi avrei provato mj9 se non crea problemi.
se parli della 3.0 si sono compatibili
-
Quote:
punkers
Quote:
guidoiann
se parli della 3.0 si sono compatibili
Si esatto con rom a base 4.3 sono compatibili
-
Quote:
punkers
Io sto provando mj9 ma mi sembra che vada peggio di mj7
-
Quote:
65paul
Io sto provando mj9 ma mi sembra che vada peggio di mj7
La versione ITV è MJ7, quindi in teoria la meglio per noi. che andiamo a cercare.