Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Ottimo ;)
........
blufligth, meglio se lasci il primo post con le istruzioni, e i download in post separati
grazie
Stasera dopo lavoro sistemo ;)
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
rrich
mi sono espresso male forse.
Ho un telefono no brand ma linea h3g. Poichè la copertura era molto bassa con il modem mdf ho chiesto se era meglio mdm o quello per i brand h3g (mdc)
fai sapere che sono anche io nelle tue condizioni ;)
p.s. ottimo lavoro Blu...come sempre del resto
-
Disturbo? :D
Un piccolo salutino per voi!
Complimenti Blu come al solito :)
Ottimo lavoro, spero di prenderlo anche io l'S4 :D
-
Quote:
bluflight13
Al momento non ci sono molti riscontri essendo fresco fresco l'S4. Potresti migliorare come restare uguale, non resta che provare ;)
Inviato un pò qui un pò là
ok allora ne approfitto chiedendo a chi ha linea H3G. avete provato qualche modem in particolare che ha migliorato visibilmente la copertura? io giro in casa con 1/0 tacche :/
-
Aggiornata come da richiesta la prima pagina, elenco dei modem con link nel secondo post
-
Ragazzi c'è il nuovo firmware Francese e spagnolo i9595XXUAMDN uscito oggi, domani lo proverò se andrà bene e anzi meglio di quello uscito oggi (di base tedesca) vi consiglierò di metterlo,a meno che voi non l abbiate già testato
-
Quote:
imax95
Ragazzi c'è il nuovo firmware Francese e spagnolo i9595XXUAMDN uscito oggi, domani lo proverò se andrà bene e anzi meglio di quello uscito oggi (di base tedesca) vi consiglierò di metterlo,a meno che voi non l abbiate già testato
Di cosa parli? Del modem o del firmware?
-
Quote:
imax95
Ti ringraziamo per la segnalazione ;) Ma se intendi il fw meglio se posti qui https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html ;)
-
Firmware,so che qui si parla di modem,ma possono essere strettamente collegati quindi l'ho fatto presente
-
1 allegato(i)
avevo la h3g e avevo problemi con la rete mobile: quasi sempre non disponibile.
sono passato a wind per un'offerta vantaggiosa e ho più o meno lo stesso problema:
l'ho confrontato con il mio vecchio SII (ora della mia ragazza) e stessi db e asu ma a me la connessione non c'è mentre a lei sono 3 tacche più o meno!
è un problema hardware? modem? io sto usando quello stock no brand aggiornato -> MDM
in allegato la foto
help me:'(
ps. nella foto i db e gli asu cambiano (cosa comunque inspiegabile dovendo l's4 avere un'antenna migliore) ma poco prima della foto avevano gli stessi parametri e la connessione comunque non c'era