Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
qualcuno sa dirmi se a livello di modem, operatore tim, va bene quello della rom di raffaele oppure mi conviene cambiare? e se devo cambiare quale mi consigliate?
Io al momento ho MK8 con i relativi ril, e mi trovo benissimo... In precedenza avevo MJ5 e faceva pena, quando ho aggiornato a MJ7 ho decisamento migliorato... MK8 adesso finora il migliore (lievemente superiore a MJ7).
Dimenticavo: anche io ho TIM come operatore.
-
Quote:
Farmah
scusami i file li trovo in prima pagina?c'e' ne sono un sacco e non so quale mettere!grazie e scusami per l'imbranatagine.. :-(
Potresti mettermi il link?
Sia i modem che i relativi RIL sono in prima pagina... Sarebbe inutile copiarli qui... Vai nella prima pagina!
Per sapere che modem consigliare bisogna vedere che versione di android hai e se il telefono sia brandizzato o meno...
Ma non capisco che metti a fare il modem con i ril se poi metti una rom cucinata... :o
-
Quote:
dindondero
Qualcuno sa se cambia pure il modem? O comunque come sia?
Cambia anche il modem:
MODEM: I9505XXUEMKE
-
Quote:
morris2003
Cambia anche il modem:
MODEM: I9505XXUEMKE
Tu l'hai provato? Come è rispetto ad MK8?
-
Quote:
dindondero
Tu l'hai provato? Come è rispetto ad MK8?
Ho solo visto che è uscito su SamMobile :)
-
si si trovati grazie.ma non vanno quindi redo he sono io a sbagliare-Volevo mettere la foxhound e ho letto di cambiare modem sbaglio?maaa ho il tel bloccato..per non rovinare il thread accetto aiuti in privato!grazie
-
Quote:
Golden63
Ragazzi buongiorno un consiglio se potete...ho un S4 wind con su una Cyanogen 4.3.1 e modem UBMEA mi consigliate di sostituire il modem se si in quale ? MK8 piu' RIL? grazie ;-)
Golden
Mi quoto da solo....un consiglio?
-
Quote:
morris2003
Ho solo visto che è uscito su SamMobile :)
Mi rispondo da solo: l'ho installato da circa un'oretta, e dalle prime impressioni il modem MKE sembra lievemente migliore - di certo non peggio - (a livello di ricezione) di MK8.... Fantastico! ;)
-
Quote:
dindondero
Mi rispondo da solo: l'ho installato da circa un'oretta, e dalle prime impressioni il modem MKE sembra lievemente migliore - di certo non peggio - (a livello di ricezione) di MK8.... Fantastico! ;)
Allora attendiamo di ricevere un link per modem e ril
Grazie
Mad
-
Aggiunti in prima pagina:
- modem XXUEMKE
- ril XXUEMKE