Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Con s4 hanno fatto una scelta costruttiva, per ridurre le emissioni elettromagnetiche hanno sacrificato un minimo la componente modem, quindi non avrei mai la ricezione di altri dispositivi, potremo solo avere dei piccoli miglioramenti coi modem. H3g per esempio è nato delle compagnie che a più fatica ad avere ricezione
Piccoli miglioramenti? Dentro casa non prende proprio. A che serve avere 4-5 tacche se poi ti segna solo chiamate di emergenza?
-
Quote:
Untizio
Piccoli miglioramenti? Dentro casa non prende proprio. A che serve avere 4-5 tacche se poi ti segna solo chiamate di emergenza?
il problema che segnali è strano.. se ti prende le tacche e resti in solo chiamate di emergenza è particolare... hai H3g??
-
Quote:
wuby
il problema che segnali è strano.. se ti prende le tacche e resti in solo chiamate di emergenza è particolare... hai H3g??
Cosa intendi con H3G?
-
Quote:
Untizio
Cosa intendi con H3G?
intendo se come operatore hai la 3?
-
Quote:
wuby
intendo se come operatore hai la 3?
No, dentro l' s4 ho una scheda wind. Come in tutti gli altri cell che ho dentro casa del resto (tra cui un s3 che nonostante segna solo 2-3 tacche mi permette di chiamare e messaggiare tranquillamente) a differenza del s4
-
Quote:
Untizio
No, dentro l' s4 ho una scheda wind. Come in tutti gli altri cell che ho dentro casa del resto (tra cui un s3 che nonostante segna solo 2-3 tacche mi permette di chiamare e messaggiare tranquillamente) a differenza del s4
Ti posso garantire che se ti segna le tacche ma non va in rete c' e qualcosa che non va.. Fai un po di prove incriciate.. Metti quella sim su s3 e un' altra sim su s4 e vedi che succede perche dovrebbe andare.. Cosi elimini la possibilita che sia la usim.. Poi è vero che prende un po meno ma cosi mi pare troppo poco
-
Quote:
wuby
Ti posso garantire che se ti segna le tacche ma non va in rete c' e qualcosa che non va.. Fai un po di prove incriciate.. Metti quella sim su s3 e un' altra sim su s4 e vedi che succede perche dovrebbe andare.. Cosi elimini la possibilita che sia la usim.. Poi è vero che prende un po meno ma cosi mi pare troppo poco
Il bello è che l' s4 segna ma non prende solo dentro casa, fuori prende ovunque
-
Quote:
Untizio
Il bello è che l' s4 segna ma non prende solo dentro casa, fuori prende ovunque
Non è che magari hai messo solo 3g e dove non ce l'hai ,tipo in interno, non si collega?? Sto facendo delle ipotesi perche mi succede a volte di vedere dei cell con questo problema e spesso sono impostazioni, altrimenti di solito faccio una sostituzione sim dopo le prove incrociate che dicevo prima... Se non risolvi o non vieni a capo del problema facendo questi test ti consiglierei di andare direttamente da wind e sostituire la sim.. Non crea grossi problemi come operazione e elimini un' altra possibilitá..
-
Messo mk9 e in nessun posto a torino mi prende 5 tacche piene massimo 4 e sempre ballerino mi sa che ritorno a mj7
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Io con MKE per ora mi sto trovando non male, ieri ho preso -57 dBm (28 asu) come potenza segnale che è il massimo finora per me..
Ho notato che rispetto all'MJ7 tende a switchare più facilmente in 2G quando uso il wifi e la connessione dati è disattivata, cioè preferisce più 4 tacche in Edge che non le solite 2 tacche in 3G, quando sono in casa..
Quando però attivo la connessione dati, resta in 3G abbastanza stabilmente e all'aperto prende sempre tutte e 4 le tacche.. Operatore Wind e Bologna ;)