Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
signori, gentilmente chi mi può indicare per tim un modem da numero uno, già ho fatto una richiesta ma siccome al momento ho bisogno di rete per lavoro non posso prvarli tutti, adesso io ho sia modem che ril EML1.
contando che l'ultimo firmware tim ha scelto mk8 e il buon bluflight13 l'ha appena reso disponibile con tanto di ril.....io proverei questo
-
Quote:
iscio
contando che l'ultimo firmware tim ha scelto mk8 e il buon bluflight13 l'ha appena reso disponibile con tanto di ril.....io proverei questo
ok ti faccio sapere domani. appena installato.
-
ok l'ho messo anche io, andiamo di test
-
Quote:
bluflight13
Aggiunti in prima pagina modem e ril XXUEMK8 TIM, appartenenti all'ultimo fw brand TIM
Sorry blu volevo sapere se cambia rispetto al precedente MK8. Come ti avevo detto io l'ho trovato il miglior modem x s4. Però se non ricordo male il mio proveniva dal fw tedesco.
Premetto che sono voda e non Tim
-
Quote:
punkers
Sorry blu volevo sapere se cambia rispetto al precedente MK8. Come ti avevo detto io l'ho trovato il miglior modem x s4. Però se non ricordo male il mio proveniva dal fw tedesco.
Premetto che sono voda e non Tim
Si spera che gli operatori li ottimizzino, ma mi sa tanto che sono quasi tutti uguali.. L'ho messo su stasera, vediamo in questi giorni
-
Quote:
bluflight13
Si spera che gli operatori li ottimizzino, ma mi sa tanto che sono quasi tutti uguali.. L'ho messo su stasera, vediamo in questi giorni
Ho confrontato i file con WinMerge e sono assolutamente identici ergo non cambia assolutamente nulla tra il Modem Stock MK8 e quello TIM in quanto sono esattamente la stessa cosa.
-
ragazzi a me non va tutta la parte audio del cell. come potrei risolvere?
-
Quote:
robertocaboni
qui sei OT, cè un thread apposito per i problemi di modding. ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
-
Quote:
robertocaboni
Hai già un thread aperto in cui ti hanno già risposto. Non postare ovunque, non è consentito.
-
Novita sul nuovo mk8 della tim? Ci sono miglioramenti?