Visualizzazione stampabile
-
Mi sono convinto anch'io di cambiare modem, vengo da MKF, ed ho appena flashato ML6. Dove lavoro è una zona veramente pessima per il mio operatore (vodafone) vediamo domani se riesco ad avere un segnale piu stabile e meno switch da 3g a g...
-
-
Domanda ma io che ho la 4.3 rooted con vroot come devo fare per mettere il ril? tramite la recovery originale posso? Ho un buco di memoria...
-
Quote:
Originariamente inviato da
igorzaniolo
Domanda ma io che ho la 4.3 rooted con vroot come devo fare per mettere il ril? tramite la recovery originale posso? Ho un buco di memoria...
no, solo con recovery custom
-
Quote:
igorzaniolo
Quote:
persecause
no, solo con recovery custom
In alternativa, non hai una custom recovery ma solo il root, puoi copiare singolarmente a mano i 2 file del ril dentro il tuo telefono con app tipo root explorer o similari (li prendi dallo zip del ril e li metti dentro nel telefono nello stesso percorso dello zip)
-
Quote:
bluflight13
In alternativa, non hai una custom recovery ma solo il root, puoi copiare singolarmente a mano i 2 file del ril dentro il tuo telefono con app tipo root explorer o similari (li prendi dallo zip del ril e li metti dentro nel telefono nello stesso percorso dello zip)
anch'io non avendo custom recovery vorrei cambiare manualmente i file... Ma mi sembrava di aver letto che vanno sovrascritti a quelli presenti in: system/lib.
sbaglio? o ho capito male?
GRAZIE...
-
Quote:
g420
anch'io non avendo custom recovery vorrei cambiare manualmente i file... Ma mi sembrava di aver letto che vanno sovrascritti a quelli presenti in: system/lib.
sbaglio? o ho capito male?
GRAZIE...
Esatto vanno sovrascritti ai 2 originali dentro system/lib
-
Quote:
bluflight13
Esatto vanno sovrascritti ai 2 originali dentro system/lib
grazie mille, e per avere conferma che il ril sia adesso allineato con il modem?? che sia effettivamente quello che voglio? c'è un metodo?
-
Quote:
g420
grazie mille, e per avere conferma che il ril sia adesso allineato con il modem?? che sia effettivamente quello che voglio? c'è un metodo?
No mi spiace, per s4 non c'è modo di verificare, bisogna fidarsi degli zip flashati o dei singoli file sostituiti agli originali ;) Sono tutte cose che prepariamo e testiamo, vanno su sicuri tranquilli ;)
-
ah... ok rotfl vorrà dire che mi fido di voi... :p come ho sempre fatto!
vediamo se migliora la ricezione in ufficio a lavoro...
grazie mille!