Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
compuman
sono due pagine che ho scritto che ho il Modem ML6 Vodafone...
in quel posto ho solo detto che con ROM TW MK8 (quindi con di default il Ril MK8) ho flashato il Ril ML6 Vodafone "per coerenza" con il Modem ML6 Vodafone che ho già sul telefono.
Così è più chiaro?
Secondo me, se leggevi i miei post si capiva benissimo lo stesso (oltretutto basta leggere le mia firma).
In effetti non era molto chiaro :D
Io ho h3g e su genova ho quasi sempre il segnale pieno o poco meno.. e tranne al lavoro dove sono in roaming su tim mi trovo bene con MK8 anche se non cambia di molto secondo me e nemmeno il ril fa miracoli, visto che ho firmware mke e suo ril al momento ma cambio di continuo e la copertura é sempre la stessa.. (credo che tra breve aprano le altre bande per l'umts cosi entra meglio al chiuso!!!)
Chiudo dicendo che quello che mi tiene meglio al lavoro é quello della 4.4 GE echoe v1.
-
Quote:
compuman
sono due pagine che ho scritto che ho il Modem ML6 Vodafone...
in quel posto ho solo detto che con ROM TW MK8 (quindi con di default il Ril MK8) ho flashato il Ril ML6 Vodafone "per coerenza" con il Modem ML6 Vodafone che ho già sul telefono.
Così è più chiaro?
Secondo me, se leggevi i miei post si capiva benissimo lo stesso (oltretutto basta leggere le mia firma).
probabilmente se ho chiesto spiegazioni non era chiaro lampante ...non trovi ?? ;)
-
Raga io ho messo il modem ML6 + RIL ovviamente con firmware ML6 ma mi ritrovo sempre con il CSC MK8. Premetto che l'ho flashato più volte sia senza Auto-Reboot che con Auto-Reboot attivo... Che fare??? Grazie :D
-
Quote:
hxc
Raga io ho messo il modem ML6 + RIL ovviamente con firmware ML6 ma mi ritrovo sempre con il CSC MK8. Premetto che l'ho flashato più volte sia senza Auto-Reboot che con Auto-Reboot attivo... Che fare??? Grazie :D
Sposta hai messo manualmente in download mode? Se usi il menu di reboot non funziona come dovrebbe
Edit intendo spegni e riaccendi con la combinazione power + vol meno
-
Quote:
wuby
Sposta hai messo manualmente in download mode? Se usi il menu di reboot non funziona come dovrebbe
Edit intendo spegni e riaccendi con la combinazione power + vol meno
Si, ho provato con combinazione manuale 2 volte senza auto-reboot da odin, continuo a vedere CSC: MK8
-
Quote:
hxc
Si, ho provato con combinazione manuale 2 volte senza auto-reboot da odin, continuo a vedere CSC: MK8
Innanzitutto dovresti vedere Baseband :D in info dispositivo.. quindi hai fatto il flash con il reboot manuale tra un flash e l'altro... boh allora non saprei... prova un' altra usb o un' altro cavo..
-
Quote:
hxc
ciao,non so se puo essere utile ma io tolgo la batteria e poi lo faccio ripartire in download mode,
-
Quote:
ghira283
ciao,non so se puo essere utile ma io tolgo la batteria e poi lo faccio ripartire in download mode,
Quote:
wuby
Innanzitutto dovresti vedere Baseband :D in info dispositivo.. quindi hai fatto il flash con il reboot manuale tra un flash e l'altro... boh allora non saprei... prova un' altra usb o un' altro cavo..
Allora in Baseband c'è la dicitura ML6 ma quando compongo la combinazione *#1234# mi esce csc MK8 :P
-
Quote:
hxc
Allora in Baseband c'è la dicitura ML6 ma quando compongo la combinazione *#1234# mi esce csc MK8 :P
Allora hai modem ML6.. csc non é il modem!!
-
Quote:
hxc
secondo me lo avei gia al primo flash ma guardavi nel posto sbaglito,