Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ethan1965
Beh sui modem per 4.3 c'è scritto solo per android 4.3....visto che questo therad ě stato aperto quando il 4.3 ancora non c'era , gli altri sono per forza per 4.2
beh, il mio è solo un suggerimento. visto che molti possono non sapere tutte queste differenze.
fortunatamente il problema si risolve tranquillamente
a proposito per chi ha provato ml6 e mke mi sa dire con quale si è trovato meglio?
ho messo mk8 ma non noto miglioramenti.
-
Si non volevo criticare......io mi trovo benissimo con ML 6 operatore Tim
-
Quote:
ethan1965
Si non volevo criticare......io mi trovo benissimo con ML 6 operatore Tim
Mi trovo bene pure io con ML6 e Vodafone.
Prima avevo il modem MGA, e la differenza con ML6 l'ho notata eccome (in positivo)
-
Quote:
morris2003
Mi trovo bene pure io con ML6 e Vodafone.
Prima avevo il modem MGA, e la differenza con ML6 l'ho notata eccome (in positivo)
Ciao! Hai mai potuto provare il MDF per 4.2.2?
-
Salve,volevo provare il modem ML6,solo che mi è sorto un dubbio..io sono operatore tim e nel download del file leggo ML6 VODAFONE..posso installarlo ugualmente oppure essento tim è meglio che lasci perdere? attualmente sono sull'MK8
-
-
Quote:
elpkingbad
Salve,volevo provare il modem ML6,solo che mi è sorto un dubbio..io sono operatore tim e nel download del file leggo ML6 VODAFONE..posso installarlo ugualmente oppure essento tim è meglio che lasci perdere? attualmente sono sull'MK8
Quoto, io ho tim.. e il passaggio a ML6 ho avuto solo migliorie
-
Ciao a tutti! ho qualche domanda perchè sono un po' confuso...ho tim, cyano 11 nightly e cwm 6.0.4.4. Dato che spesso il 3g non prende bene e mi switcha in gsm, cercavo di aggiornare la baseband. Attualmente ho MHB...ma come fa a funzionare su android 4.4? non era per la 4.2? volevo passare alla NA1, che mi sembra per 4.4. Scarico il file e scompatto, ottengo il tar, provo a flashare con odin 3.07...il processo parte, rimane bloccato e dopo 10 minuti circa ottengo un errore XmitDataFail. Allora provo a flashare tramite mobile odin, ma quando seleziono modem#2 e scelgo il file, mi dice partition not found. Questo anche se provo con l'NA5...Dove sbaglio? grazie :)
-
Quote:
turbopeppe
Ciao a tutti! ho qualche domanda perchè sono un po' confuso...ho tim, cyano 11 nightly e cwm 6.0.4.4. Dato che spesso il 3g non prende bene e mi switcha in gsm, cercavo di aggiornare la baseband. Attualmente ho MHB...ma come fa a funzionare su android 4.4? non era per la 4.2? volevo passare alla NA1, che mi sembra per 4.4. Scarico il file e scompatto, ottengo il tar, provo a flashare con odin 3.07...il processo parte, rimane bloccato e dopo 10 minuti circa ottengo un errore XmitDataFail. Allora provo a flashare tramite mobile odin, ma quando seleziono modem#2 e scelgo il file, mi dice partition not found. Questo anche se provo con l'NA5...Dove sbaglio? grazie :)
Prova ad estrarre dal file tar il modem.bin e flashare quello
-
Quote:
turbopeppe
L'MHB era per versione precedenti alla 4.3.. probabilmente è per quel motivo che ti funziona male... metti un modem della stessa banda base del firmware...