Visualizzazione stampabile
-
grazie per le risposte!! Nel frattempo stamattina preso dallo sclero ho formattato e sono tornato alla cm10.2 (android 4.3) e sono appena riuscito a flashare ML6, che mi pare aver letto da molti essere ritenuto uno tra i migliori baseband. Il cell prende, ma dove prima andava in H+ ora va in H. Il vero test sarà cmq stasera in cameretta, dove cadeva in E. Ma il RIL lo posso provare a flashare o per la cyanogenmod non va fatto? grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbopeppe
grazie per le risposte!! Nel frattempo stamattina preso dallo sclero ho formattato e sono tornato alla cm10.2 (android 4.3) e sono appena riuscito a flashare ML6, che mi pare aver letto da molti essere ritenuto uno tra i migliori baseband. Il cell prende, ma dove prima andava in H+ ora va in H. Il vero test sarà cmq stasera in cameretta, dove cadeva in E. Ma il RIL lo posso provare a flashare o per la cyanogenmod non va fatto? grazie :)
Niente ril per le cyano se non sbaglio.
-
ok, ma se provassi a metterlo dopo aver fatto un nandroid? se non va bene ripristinando il nandroid rimetterei a posto anche il ril? Mi piace sperimentare, ma senza fare c*****e :D
-
Quote:
turbopeppe
ok, ma se provassi a metterlo dopo aver fatto un nandroid? se non va bene ripristinando il nandroid rimetterei a posto anche il ril? Mi piace sperimentare, ma senza fare c*****e :D
Se metti il ril perdi il segnale.
-
-
Ragazzi sono appena passato dal modem MK8 alla versione ML6 (con RIL installato da recovery).. però noto una cosa strana,nelle info del dispositivo la VERSIONE BANDA BASE risulta sempre MK8..è normale? per il resto il modem sembra funzionare bene
-
Quote:
elpkingbad
Ragazzi sono appena passato dal modem MK8 alla versione ML6 (con RIL installato da recovery).. però noto una cosa strana,nelle info del dispositivo la VERSIONE BANDA BASE risulta sempre MK8..è normale? per il resto il modem sembra funzionare bene
Rifai la procedura con doppio flash.. non é stato installato ml6 ma é rimasto mk8..!!
-
Quote:
wuby
Rifai la procedura con doppio flash.. non é stato installato ml6 ma é rimasto mk8..!!
procedo levando l'opzione auto reboot? al secondo flash poi cosa faccio per riavviare il cel?
-
Al primo levi autoreboot. Poi flash poi tieni premuto vol giu e power a lungo tipo 15 sec. Finche non si spegne, poi rilasci solo power e dovrebbe andare dinuovo in dl. Ora riflashi con autoreboot.
-
Quote:
turbopeppe
Ciao a tutti! ho qualche domanda perchè sono un po' confuso...ho tim, cyano 11 nightly e cwm 6.0.4.4. Dato che spesso il 3g non prende bene e mi switcha in gsm, cercavo di aggiornare la baseband. Attualmente ho MHB...ma come fa a funzionare su android 4.4? non era per la 4.2? volevo passare alla NA1, che mi sembra per 4.4. Scarico il file e scompatto, ottengo il tar, provo a flashare con odin 3.07...il processo parte, rimane bloccato e dopo 10 minuti circa ottengo un errore XmitDataFail. Allora provo a flashare tramite mobile odin, ma quando seleziono modem#2 e scelgo il file, mi dice partition not found. Questo anche se provo con l'NA5...Dove sbaglio? grazie :)
Non è così, quello che conta è la base e da cui è partito prima di mettere la cyano, e forse su aosp non conta neanche quello.
Io ad esempio su Carbon 4.3.1 utilizzo il modem MDF che è per 4.2.2 con grande soddisfazione.
Tu prima della cyano che fw avevi?
Quote:
capsiu
L'MHB era per versione precedenti alla 4.3.. probabilmente è per quel motivo che ti funziona male... metti un modem della stessa banda base del firmware...
Magari gli funziona male perché è un modem poco valido...
Quote:
wuby
Niente ril per le cyano se non sbaglio.
Esatto ;)