CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 451 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 4505
Discussione:

[MODEM GT-I9505] Raccolta modem (per ODIN) + RIL S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie per le risposte!! Nel frattempo stamattina preso dallo sclero ho formattato e sono tornato alla cm10.2 (android 4.3) e sono appena riuscito a flashare ML6, che mi pare aver letto da molti essere ritenuto uno tra i migliori baseband. Il cell prende, ma dove prima andava in H+ ora va in H. Il vero test sarà cmq stasera in cameretta, dove cadeva in E. Ma il RIL lo posso provare a flashare o per la cyanogenmod non va fatto? grazie

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbopeppe Visualizza il messaggio
    grazie per le risposte!! Nel frattempo stamattina preso dallo sclero ho formattato e sono tornato alla cm10.2 (android 4.3) e sono appena riuscito a flashare ML6, che mi pare aver letto da molti essere ritenuto uno tra i migliori baseband. Il cell prende, ma dove prima andava in H+ ora va in H. Il vero test sarà cmq stasera in cameretta, dove cadeva in E. Ma il RIL lo posso provare a flashare o per la cyanogenmod non va fatto? grazie
    Niente ril per le cyano se non sbaglio.
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

4. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

turbopeppe (21-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

ok, ma se provassi a metterlo dopo aver fatto un nandroid? se non va bene ripristinando il nandroid rimetterei a posto anche il ril? Mi piace sperimentare, ma senza fare c*****e

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

ok, ma se provassi a metterlo dopo aver fatto un nandroid? se non va bene ripristinando il nandroid rimetterei a posto anche il ril? Mi piace sperimentare, ma senza fare c*****e
    Se metti il ril perdi il segnale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

ok, sto fermo allora

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono appena passato dal modem MK8 alla versione ML6 (con RIL installato da recovery).. però noto una cosa strana,nelle info del dispositivo la VERSIONE BANDA BASE risulta sempre MK8..è normale? per il resto il modem sembra funzionare bene

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono appena passato dal modem MK8 alla versione ML6 (con RIL installato da recovery).. però noto una cosa strana,nelle info del dispositivo la VERSIONE BANDA BASE risulta sempre MK8..è normale? per il resto il modem sembra funzionare bene
    Rifai la procedura con doppio flash.. non é stato installato ml6 ma é rimasto mk8..!!
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Rifai la procedura con doppio flash.. non é stato installato ml6 ma é rimasto mk8..!!
    procedo levando l'opzione auto reboot? al secondo flash poi cosa faccio per riavviare il cel?

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Al primo levi autoreboot. Poi flash poi tieni premuto vol giu e power a lungo tipo 15 sec. Finche non si spegne, poi rilasci solo power e dovrebbe andare dinuovo in dl. Ora riflashi con autoreboot.

12. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

elpkingbad (21-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! ho qualche domanda perchè sono un po' confuso...ho tim, cyano 11 nightly e cwm 6.0.4.4. Dato che spesso il 3g non prende bene e mi switcha in gsm, cercavo di aggiornare la baseband. Attualmente ho MHB...ma come fa a funzionare su android 4.4? non era per la 4.2? volevo passare alla NA1, che mi sembra per 4.4. Scarico il file e scompatto, ottengo il tar, provo a flashare con odin 3.07...il processo parte, rimane bloccato e dopo 10 minuti circa ottengo un errore XmitDataFail. Allora provo a flashare tramite mobile odin, ma quando seleziono modem#2 e scelgo il file, mi dice partition not found. Questo anche se provo con l'NA5...Dove sbaglio? grazie
    Non è così, quello che conta è la base e da cui è partito prima di mettere la cyano, e forse su aosp non conta neanche quello.
    Io ad esempio su Carbon 4.3.1 utilizzo il modem MDF che è per 4.2.2 con grande soddisfazione.

Tu prima della cyano che fw avevi?

Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    L'MHB era per versione precedenti alla 4.3.. probabilmente è per quel motivo che ti funziona male... metti un modem della stessa banda base del firmware...
    Magari gli funziona male perché è un modem poco valido...

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Niente ril per le cyano se non sbaglio.
    Esatto
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

14. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

turbopeppe (22-01-14)

Pagina 242 di 451 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio