Visualizzazione stampabile
-
Ciao, allora vi aggiorno: ho testato ml6 e mi sembra vada meglio, nella mia stanza dove andava in E ora prende H, seppur con segnale basso, ma mi sembra abbastanza stabile. Purtroppo dove invece prima prendeva H+ ora è sempre H. Magari farò altre prove con altri modem x vedere se trovo qlcosa di meglio, ma x ora l'importante è essersi levati quella E di torno :P
Per il resto, il cell l'ho preso da poco con la stock 4.2.2, poi ho flashato la cyano 11 e poi da ieri, come ho scritto, sono tornato alla cyano 10.2 con 4.3. E' chiaro che il ril non lo devo flashare, ma quindi i modem per versioni precedenti di android lavorano anche con quelle successive? mentre modem per versioni successive (tipo NA1, per dire) non lavorano su versioni android precedenti, è giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbopeppe
Ciao, allora vi aggiorno: ho testato ml6 e mi sembra vada meglio, nella mia stanza dove andava in E ora prende H, seppur con segnale basso, ma mi sembra abbastanza stabile. Purtroppo dove invece prima prendeva H+ ora è sempre H. Magari farò altre prove con altri modem x vedere se trovo qlcosa di meglio, ma x ora l'importante è essersi levati quella E di torno :P
Per il resto, il cell l'ho preso da poco con la stock 4.2.2, poi ho flashato la cyano 11 e poi da ieri, come ho scritto, sono tornato alla cyano 10.2 con 4.3. E' chiaro che il ril non lo devo flashare, ma quindi i modem per versioni precedenti di android lavorano anche con quelle successive? mentre modem per versioni successive (tipo NA1, per dire) non lavorano su versioni android precedenti, è giusto?
Se tu cerchi la prestazione nella gestione del terminale allora forse è meglio se rinunci alla cyano e installi una diversa rom utilizzando modem e il relativo ril, infatti il modem senza il giusto ril non lavora al meglio delle sue possibilità
-
mm, e quali sono le rom su cui si può installare il ril?
-
Quote:
turbopeppe
samsung based!!!!
-
Quote:
turbopeppe
Io credevo in tutte XD comunque (siamo leggermente OT) visto che vuoi montare il modem ML6 ti consiglio di andare su questa rom (la usavo prima di passare alla leaked)
https://www.androidiani.com/forum/mo...full-slim.html
-
Usciti nuovi modem NA1 e NA4 (Android 4.3 entrambi)
-
ma la serie "NAx" non dovrebbe essere quella della Leaked 4.4.2 ?
-
Quote:
compuman
Ne se é ENAx.. Fna é per kk
-
Quote:
compuman
Dalla na5 secondo me si parte con 4.4.2 infatti la na5 ha introdotto un nuovo bootloader
Fine ot
-
Quote:
wuby
ne se é enax.. Fna é per kk
modem: I9505xxuena1
modem: I9505xxuena4