Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morris2003
Quindi la parte LTE va a braccetto con il non-hlos?
Finora non ho flashato nessun non-hlos (per fortuna mai avuto problemi con il wifi).
Il non-hlos.bin è la parte lte se non dico una cavolata..
-
Quote:
gatsuu
ML6 in via generale va meglio di tutti, è il migliore modem per 4.3 per ora, poi dipende sempre dalle variabili, molte sono soggettive.
Ti do un consiglio, installa ML6 e il suo ril se non hai il firmware ML6, poi setta come protocollo dati WCDMA in questo modo il tuo s4 rimarrà fisso su 3G o H+ se la copertura è presente, e mal che vada in H. Io facendo così ho migliorato non di poco, non di tanto ma tantissimo la ricezione e il segnale pacchetti dati, mi sembra di avere un altro smartphone.
Scusa ,ma cosi facendo se sono in una zona dove non c'è copertura 3g perdo completamente il segnale....
Hai provato altri modem per la 4.3 ? io ho tim e con la ML6 non mi trovo,e nemmeno con la MK8 :(
-
Io monto ml1 ma non trovo il non hlos come mai? Serve flasharlo io non ho mai avuto problemi wifi e con la connessione dati arrivo h+
-
Quote:
skynet
Io monto ml1 ma non trovo il non hlos come mai? Serve flasharlo io non ho mai avuto problemi wifi e con la connessione dati arrivo h+
Se non avete problemi non è mai da flashare il non-hlos, bisogna sempre prendere con le pinze quel componente
-
Quote:
Markiarom
Così però non fai si che la rete,anche con dati disattivati, non vada mai in GSM, e quindi utilizzi reti più esose ,energicamente parlando, anche quando non serve?
Come consumi è uguale, anzi meglio perchè comunque anche se non è in uso l's4 rimane sempre connesso alla rete preferibilmente in 3g ma capita spesso anzi sempre di ritrovarci in E senza motivo quanso invece la copertura del 3G c'è.
Impostando quindi in 3G sempre si hanno dei miglioramenti notevoli senza quei lunghissimi, spessi e fastidiosi switch, prova e vedrai di avere un alteo smartphone.
-
Scusate, monto la BM 2000 deodex ML6ITV con il modemMK8 e relativo ril, come gestoro ho TIM. c'è un modem migliore da installare? se si Quale?
-
Quote:
xxxx
Scusate, monto la BM 2000 deodex ML6ITV con il modemMK8 e relativo ril, come gestoro ho TIM. c'è un modem migliore da installare? se si Quale?
io con ml6 mi sto trovando molto bene con tim
-
Ragazzi perdonate la mia ignoranza: sto usando la ROM google edition, quale modem devo flashare con odin? È necessario flashare anche il ril? Grazie
-
Quote:
loorenz
Ragazzi perdonate la mia ignoranza: sto usando la ROM google edition, quale modem devo flashare con odin? È necessario flashare anche il ril? Grazie
Che versione è di android? se flashi un modem è sempre meglio che poi flashi anche il relativo ril
-
Quote:
capsiu
Che versione è di android? se flashi un modem è sempre meglio che poi flashi anche il relativo ril
È la 4.4 kit kat, attualmente sto usando ancora il modem mk8... Quale devo usare ora?