Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ady
Scusate, ho letto e riletto più volte le varie procedure e precauzioni, ma... sarà l'età o magari che mi mancano le basi, ma non ho capito molto.
Io monto una Echo V12 con questi componenti
Allegato 99918
Ma, rispetto alla versione stock che avevo, ho una ricezione sensibilmente più scarsa (Wind zona molise/campania).
Vorrei quindi provare a cambiare modem ma non so quale provare e se nel mio caso devo flashare anche il relativo RIL.
Grazie in anticipo.
(se non dovesse vedersi lo screenshoot:
cliccami)
Giorno ady, io ti posso dire che con operatore wind a roma ho messo il modem na1 e ril ml6, anche xche il rill na1 se si flasha su 4.3 si perdono i numeri in memoria, quando ricevi o chiami ti dice, sconosciuto o non registrato, comunque ho avuto un netto miglioramento,
-
Ciao a tutti, da quando ho flashato con Odin la MK8 sul mio gs4 ho notato che la velocità di download in 3g è diminuita drasticamente, arriva massimo a 20-30 kb quando prima arrivava anche a 400-500 kb al secondo. Secondo voi cambiando il modem risolveró il problema?
-
Grazie persecause e ghira283
in attesa di una risposta avevo provato il ril per il MK8; non so s'è suggestione o coincidenza ma sembrerebbe migliorata la situazione (magari ce l'avevo già lol).
Oggi lo testo meglio e nel caso provo a passare al ML6.
-
io ho rimontato MK8,che secondo me nella mia zona e' migliore del ML6...vi daro' conferma in questi 2 giorni...
-
Ciao a tutti
oggi avevo intenzione di provare un nuovo modem...ho provato sia con odin 3.04 che 3.07...ma da sempre fallito. ho provato i modem mk8 e ml6
uso l'ultima blumak...chi può aiutarmi?
-
Quote:
TheGift83
Ciao a tutti
oggi avevo intenzione di provare un nuovo modem...ho provato sia con odin 3.04 che 3.07...ma da sempre fallito. ho provato i modem mk8 e ml6
uso l'ultima blumak...chi può aiutarmi?
Metti in download mode da spento o con il menu di riavvio? Prova a spengnere normalmente e entrare in download con la conbinazione di tasti.
-
Quote:
wuby
Metti in download mode da spento o con il menu di riavvio? Prova a spengnere normalmente e entrare in download con la conbinazione di tasti.
da spento...non so cosa fare
-
Quote:
TheGift83
da spento...non so cosa fare
Prova ad usare un'altra usb o un'altro cavo.
-
Quote:
wuby
Prova ad usare un'altra usb o un'altro cavo.
ho riavviato il pc ed è andato...grazie di tutto :)
-
Quote:
TheGift83
ho riavviato il pc ed è andato...grazie di tutto :)
Tecnologia :rolleyes: chi la capisce ?? :D