Visualizzazione stampabile
-
Provato adesso scrupolosamente XXUBMF2
E' uguale a tutti gli altri,come gia' ho scritto,i file modem sono tutti uguali secondo me,li ho provati tutti compreso questo XXUBMF2,nessuna differenza,probabilmente sui file modem ancora non ci lavorano sopra e cambiano solo le sigle.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Io parlavo di flash modem infatti!
Se qualcuno mi sa aiutare gliene sarò grato!
-
Quote:
Numb
Io parlavo di flash modem infatti!
Se qualcuno mi sa aiutare gliene sarò grato!
Veramente sembra tu parli di firmware e assistenza...
Prova a spiegare meglio allora..
-
Quote:
maxstore
Provato adesso scrupolosamente XXUBMF2
E' uguale a tutti gli altri,come gia' ho scritto,i file modem sono tutti uguali secondo me,li ho provati tutti compreso questo XXUBMF2,nessuna differenza,probabilmente sui file modem ancora non ci lavorano sopra e cambiano solo le sigle.
Confermo. .. lo sto usando da ieri... nessuna differenza rispetto all'MEA che avevo in precedenza. ..
-
Quote:
JacOcaJ
Veramente sembra tu parli di firmware e assistenza...
Prova a spiegare meglio allora..
Ho bisogno di provare a cambiare il fw del modem, flashandolo; ed ho chiesto se foste a conoscenza di un buon fw (del modem) per Wind! E nel caso dovessi portare il terminale in assistenza, se avrei dovuto resettare al precedente per non perdere la garanzia.:)
-
Quote:
Numb
Ho bisogno di provare a cambiare il fw del modem, flashandolo; ed ho chiesto se foste a conoscenza di un buon fw (del modem) per Wind! E nel caso dovessi portare il terminale in assistenza, se avrei dovuto resettare al precedente per non perdere la garanzia.:)
Se parli di modem non usare il termine firmware... Il firmware è l'intero sistema operativo del cellulare ;) sennò ci confondi... Se invece vuoi cambiare tutto il firmware non devi chiedere qui ma in help modding
Per portarlo in assistenza si, dovresti rimettere il modem originale.
-
Quote:
JacOcaJ
Se parli di modem non usare il termine firmware... Il firmware è l'intero sistema operativo del cellulare ;) sennò ci confondi... Se invece vuoi cambiare tutto il firmware non devi chiedere qui ma in help modding
Per portarlo in assistenza si, dovresti rimettere il modem originale.
Ti ringrazio per il chiarimento!
Posso chiederti se hai un suggerimento per la mia richiesta iniziale? Un modem consigliato per Wind...
Grazie!:)
-
Quote:
Numb
Ti ringrazio per il chiarimento!
Posso chiederti se hai un suggerimento per la mia richiesta iniziale? Un modem consigliato per Wind...
Grazie!:)
No, anch'io ho wind ma non ho nessunissimo problema con il modem del firmware itv... Non ne ho provati altri
-
Cari amici,per farvi capire quanto fa' schifo la ricezione del segnale 3G di questo smartphone,vi riporto in dettaglio la ricerca rete eseguita in 2G sul mio Galaxy S4 ( costa adriatica del Molise )
-Vodafone IT
-I TIM
-I WIND
-HR VIP
-Tele2 HR
-T-Mobile HR
A pensare che in 3g riesce a prendere a fatica in casa 1 tacca di segnale Vodafone con BTS a 3 km !!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Samsung S4 con Wind.
Anche per me in 3g non si naviga. Solo quando switcha su h e h+ riesco a navigare.
Speriamo risolvano presto.