Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io ho provato a flashare un modem (ml6) da odin e da mobile odin ma ho write protection enabled (lo vedo dalla schermata di download mode e da mobile odin) e quindi non riesco a fare nulla, ho combinato qualche boiata? Sono su Carbon kk con bootloader 422… Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
robygt
Ciao, io ho provato a flashare un modem (ml6) da odin e da mobile odin ma ho write protection enabled (lo vedo dalla schermata di download mode e da mobile odin) e quindi non riesco a fare nulla, ho combinato qualche boiata? Sono su Carbon kk con bootloader 422… Grazie!
Il write protection enabled ce l'hanno tutti e non c'entra nulla.
Flasha il modem da Odin, prima spegni il gs4 e poi mandalo in download mode, quindi da spento senza utilizzare il 4way menù della rom che possiedi.
Se in bandabase hai ancora il vecchio modem, allora esegui un doppio flash come riportato nella guida.
-
Quote:
gatsuu
Il write protection enabled ce l'hanno tutti e non c'entra nulla.
Flasha il modem da Odin, prima spegni il gs4 e poi mandalo in download mode, quindi da spento senza utilizzare il 4way menù della rom che possiedi.
Se in bandabase hai ancora il vecchio modem, allora esegui un doppio flash come riportato nella guida.
Cacchio é scritto in prima pagina, scusa.
-
nessuno sa dirmi se i modem gsm della versione 4,3 vanno bene sul 4,4? volevo passare a sta rom ma se nn ho scelta di modem resto alla 4,3
-
Quote:
sandro75ts
nessuno sa dirmi se i modem gsm della versione 4,3 vanno bene sul 4,4? volevo passare a sta rom ma se nn ho scelta di modem resto alla 4,3
Si funzionano. Io ho provato il deodex 4.4 col modem MJ7 e nessun problema
-
volevo montare la omega v21,1 android 4,4 seguire quando serve e poi mettere il modem mk8 con il suo ril
-
Ragazzi per zone di Napoli e provincia quale modem (relativo a TIM) consigliate?
-
Quote:
Allen35
Ragazzi per zone di Napoli e provincia quale modem (relativo a TIM) consigliate?
Prova o il MK8 oppure il ML6
-
Quote:
Allen35
Io mi trovo meravigliosamente con ML6.
Ti consiglio di settare anche come profilo solo WCDMA.
-
Buon giorno, visto che ho gia fatto qualche danno sul mio s4... in previsione di non volerne fare altri... chiedo vostro consiglio sul da farsi poiche:
Avevo ed ho samsung s4 9505 in origine versione brand vodafone (che un giorno di punta in bianco mi ha dato imei null/null senza fare modifiche o altro)
decisi allora di installare rom "I9505XXUEMKE-PRE-ROOTED-KNOX-FREE-ODEX-FULL" mi aumentò knox ma per me ok.... perche imei per magia era tornato
Ieri di punta in bianco mi ha rifatto lo stesso problema
Facendo combinazione tasti *#1234# stranamente non vedo presente il modem
In primis tentai di installare con odin 3.09 solo modem no brand ita (due volte come descritto)
Poi ho installato intera rom vodafone
Operazioni andate a buon fine... ma ancora null/null
ap: i9505 xxuemk9
csc: i9505 vfgemk2
Potreste consigliarmi sul da fare
Grazie e buona giornata
P.s. in caso mandassi a Samsung pensate che aggiornamento da loro risolverebbe il problema...ed in caso.. a quale costo?