Visualizzazione stampabile
-
devo flashare la rom BluMak2000 e siccome ho su la stock 4.2.2 devo cambiare modem e mi hanno consigliato l'MJ7. se volessi tornare alla rom stock , devo rimettere il mio vecchio modem o posso lasciare l'MJ7 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluviet
devo flashare la rom BluMak2000 e siccome ho su la stock 4.2.2 devo cambiare modem e mi hanno consigliato l'MJ7. se volessi tornare alla rom stock , devo rimettere il mio vecchio modem o posso lasciare l'MJ7 ?
Con 4.2 devi usare un modem per 4.2... Su 4.4.2. Puoi usare un modem 4.3 ma non il ril
-
Raga dove posso trovare il modem fnb8?
-
Quote:
boomby78
Raga dove posso trovare il modem fnb8?
Qui li trovi tutti. ;)
Attento che sono compresi di nonhlos.bin per nuovi bootloader, se hai il vecchio devi cancellare il file nonhlos.bin ed usare il solo modem.bin
MODEM'S Collection GALAXY S4 (I9505) GSM / NON-HLOS : [GS4] Kernels & Modems
-
Ciao ragazzi, come posso levare il RIL?
-
Quote:
RoBy46
Ciao ragazzi, come posso levare il RIL?
Non puo essere rimosso.. puoi solo cambiarlo..
-
Quote:
wuby
No tranquillo.. è sempre la preoccupazione maggiore, ma se prima funzionava.. :)
Ti serve sempre il bootloader nb8 perche non puo essere messo uno piu vecchio.. e poi puoi provare il kernel jeboo o kt che sono sicuramente funzionanti con entrambi i tipi di bootloader..
ciao, sono ancora qui, ho installato la kernel jebo "Jeboo_Kernel_i9505_v3_0a-" da recovery mode, ho acceso il cell e il wifi ancora nn funziona.
-
Quote:
lorefal88
ciao, sono ancora qui, ho installato la kernel jebo "Jeboo_Kernel_i9505_v3_0a-" da recovery mode, ho acceso il cell e il wifi ancora nn funziona.
Prova flashando questo da recovery
https://www.dropbox.com/s/2tbrc2a6f4...FI%20FILES.zip
-
Quote:
wuby
non funziona...forse ho saltato qlc passaggio?
il bootloader è lo stesso del firmware
ho flashato il modem piu non-hlos che mi hai dato, il kernel e questo altro zip,
l'unica cosa è che nn sono riuscito a trovare il wanam bootloader,
che manca?
-
adesso che controllo mi dice, quando lo accendo kernel is not seandroid enforcing,