Visualizzazione stampabile
-
Domanda da 1.000.000 di Euro: se flasho il modem XXUEMK8, ma mi rendo conto che la situazione è peggiorata, posso tornare al modem attuale XXUEMJ7 senza incrementare il contatore KNOX?? Il dubbio sorge in quanto l'MK8 è più recente dell'MJ7, e non vorrei che flashando una cosa meno recente possa perdere la garanzia.
Grazie mille anticipatamente :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
polpy87
Domanda da 1.000.000 di Euro: se flasho il modem XXUEMK8, ma mi rendo conto che la situazione è peggiorata, posso tornare al modem attuale XXUEMJ7 senza incrementare il contatore KNOX?? Il dubbio sorge in quanto l'MK8 è più recente dell'MJ7, e non vorrei che flashando una cosa meno recente possa perdere la garanzia.
Grazie mille anticipatamente :D
Certo, il flash di qualsiasi modem non fa aumentare il contatore, neanche facendo un downgrade.
;)
-
l'efficienza in questo forum è spaventosa :D davvero complimenti raga.
UNA COMMUNITY ANDROID ITALIANA FUNZIONANTE AL 100%
-
Qualcuno ha per caso il modem + ril della XXUFNB9???
-
Quote:
Gerardo87
Qualcuno ha per caso il modem + ril della XXUFNB9???
Ciao Gerardo, per il modem lo puoi trovare qui https://my.pcloud.com/#page=publink&...lQBKENFYFp2tV0
Il ril che cerchi invece dovrebbe già essere quello incluso nella Omega v24, visto che è basata proprio su firmware XXUFNB9
Sono i due files chiamata "libril.so" e "libsecril-client.so" che trovi in /system/lib ;)
-
Quote:
andreacos92
Ciao Gerardo, per il modem lo puoi trovare qui
https://my.pcloud.com/#page=publink&...lQBKENFYFp2tV0
Il ril che cerchi invece dovrebbe già essere quello incluso nella Omega v24, visto che è basata proprio su firmware XXUFNB9
Sono i due files chiamata "libril.so" e "libsecril-client.so" che trovi in /system/lib ;)
Ok grazie mille, lo monto subito :D
-
Buongiorno a tutti, chiedo scusa anticipatamente se sarò ripetitivo, ma purtroppo ho un problema urgente e poco tempo a disposizione. Sono un veterano del modding dai tempi del galaxy s1, ma da quando ho s4 nn ho ancora mai avuto l'esigenza. Il mio problema é che, dopo aver aggiornato a kitkat con rom originale e no root, mi da il famigerato problema "com.android.phone si é arrestato" e per un attimo stacca la connessione alla rete. Ovviamente se sono in conversazione, cade la linea. Mi chiedevo se era possibile installare una nuova "radio" senza root
Inviato dal mio GT-I9505 white usando Androidiani App
-
Quote:
ilcontefabio
Buongiorno a tutti, chiedo scusa anticipatamente se sarò ripetitivo, ma purtroppo ho un problema urgente e poco tempo a disposizione. Sono un veterano del modding dai tempi del galaxy s1, ma da quando ho s4 nn ho ancora mai avuto l'esigenza. Il mio problema é che, dopo aver aggiornato a kitkat con rom originale e no root, mi da il famigerato problema "com.android.phone si é arrestato" e per un attimo stacca la connessione alla rete. Ovviamente se sono in conversazione, cade la linea. Mi chiedevo se era possibile installare una nuova "radio" senza root
Inviato dal mio GT-I9505 white usando
Androidiani App
Il modem si può cambiate tranquillamente e non serve il root.
Però dubito che cambiare modem possa risolvere il tuo problema.
Dopo l'aggiornamento a kitkat hai fatto un reset di fabbrica del device?
-
Ciao a tutti! Problemino:
quando sblocco il mio S4 il segnale cade per circa 3 -4 secondi. Non succede sempre, solo se il telefono rimane bloccato per un determinato lasso di tempo (almeno una mezz'ora circa). Ero in CM11, pensando potesse essere li il problema ho fatto un deep wipe riportando tutto a stock (modem e ril compresi, ovviamente), ma il problema è rimasto.
Ora sono con Omni 4.4.2, ho flashato un ML6 (che veniva dato come stabile) ma il problema è rimasto esattamente lo stesso... fastidiosissimo!
Utilizzo TIM in 4G... mi consigliate un FNA1? o addirittura un NB9?
Grazie in anticipo a tutti!
Fab
-
Quote:
fabriziotudisco
Ciao a tutti! Problemino:
quando sblocco il mio S4 il segnale cade per circa 3 -4 secondi. Non succede sempre, solo se il telefono rimane bloccato per un determinato lasso di tempo (almeno una mezz'ora circa). Ero in CM11, pensando potesse essere li il problema ho fatto un deep wipe riportando tutto a stock (modem e ril compresi, ovviamente), ma il problema è rimasto.
Ora sono con Omni 4.4.2, ho flashato un ML6 (che veniva dato come stabile) ma il problema è rimasto esattamente lo stesso... fastidiosissimo!
Utilizzo TIM in 4G... mi consigliate un FNA1? o addirittura un NB9?
Grazie in anticipo a tutti!
Fab
Sembra come se il modem sia ancora il 4.2.2... se sicuro che effettivamente te lo abbia flashato?? Nel caso controlla da impostazioni/info/ banda di base..
Se non ha cambiato flasha con il metodo del doppio reboot e usa sempre i tasti per entrare il d/l mode