Visualizzazione stampabile
-
Ok,ci provo !!
Tu hai sottomano il link per il modem FNB8 ?
BBS è integrato nella rom,ho provato a guardare ma pare non ci sia nulla di anomalo,non capisco.
Magari col modem FNB8 risolvo tutti i problemi :D
Quote:
Originariamente inviato da
andreacos92
Puoi provare a cambiare modem con uno dei nuovi come FNB8, se non ti soddisfa puoi sempre tornare indietro a un modem del 4.3.
Per il battery drain ti consiglio di utilizzare BBS che mi pare sia già incluso nella blumak in modo da vedere se c'è qualche processo che tiene attivo il processore anche a schermo spento.
Per il muto in chiamata non saprei, prova comunque a cambiare modem, non corri nessun pericolo ;)
-
Quote:
dj100
Ok,ci provo !!
Tu hai sottomano il link per il modem FNB8 ?
BBS è integrato nella rom,ho provato a guardare ma pare non ci sia nulla di anomalo,non capisco.
Magari col modem FNB8 risolvo tutti i problemi :D
Da qui scarichi il FNB8, il nome del file dice FNBB, ma il modem è corretto FNB8 ;)
https://www.dropbox.com/s/37o0d5lr6t...demXXUFNBB.tar
L'archivio che scarichi è in formato .tar, lo estrai e ottieni il file "modem.bin". Quest'ultimo lo inserisci in Odin alla voce Phone ;)
-
Grazieee!!
Sono in download !
Ma io avendo il vecchio bootloader lo posso mettere lo stesso?Non ho ben capito se il booloader incide sul discorso baseband....se si hanno o meno controindicazioni...
Io vengo dalla blumak dalla 4.2...poi aggiornato alla 4.3 ed ora a kk.
Quote:
andreacos92
Da qui scarichi il FNB8, il nome del file dice FNBB, ma il modem è corretto FNB8 ;)
https://www.dropbox.com/s/37o0d5lr6t...demXXUFNBB.tar
L'archivio che scarichi è in formato .tar, lo estrai e ottieni il file "modem.bin". Quest'ultimo lo inserisci in Odin alla voce Phone ;)
-
Quote:
dj100
Grazieee!!
Sono in download !
Ma io avendo il vecchio bootloader lo posso mettere lo stesso?Non ho ben capito se il booloader incide sul discorso baseband....se si hanno o meno controindicazioni...
Io vengo dalla blumak dalla 4.2...poi aggiornato alla 4.3 ed ora a kk.
Nono, con il vecchio bootloader (quello 4.2 senza knox) puoi comunque usare sia i modem 4.3 che quelli 4.4..
Le limitazioni per i modem vengono date maggiormente dal firmware, ad esempio con i nuovi firmware 4.4.2 puoi usare solo modem 4.3 o 4.4, ma NON i modem per 4.2 ;)
-
Perfetto!
Flasho e ti dico subito se è andata a buon fine .....speriamo ! :)
Quote:
andreacos92
Nono, con il vecchio bootloader (quello 4.2 senza knox) puoi comunque usare sia i modem 4.3 che quelli 4.4..
Le limitazioni per i modem vengono date maggiormente dal firmware, ad esempio con i nuovi firmware 4.4.2 puoi usare solo modem 4.3 o 4.4, ma NON i modem per 4.2 ;)
-
Fatto!come al solito dovuto eseguire doppio flash senza restart perche il primo non va mai a buon fine :)
Tengo in test qualche giorno e valuto!
Grazie 1000 per il prezioso supporto!! :D
Quote:
andreacos92
-
Quote:
dj100
Fatto!come al solito dovuto eseguire doppio flash senza restart perche il primo non va mai a buon fine :)
Tengo in test qualche giorno e valuto!
Grazie 1000 per il prezioso supporto!! :D
Io ormai faccio sempre il doppio flash senza autoboot, ci perdo meno tempo che a riavviare per poi constatare che in realtà non è stato flashato :p
-
Ragazzi secondo voi meglio mj7 o mk8 con Vodafone? ml6 l'ho scarto perché io non noto una buona durata di batteria
-
Quote:
TheGift83
Ragazzi secondo voi meglio mj7 o mk8 con Vodafone? ml6 l'ho scarto perché io non noto una buona durata di batteria
MJ7 e MK8 sono allo stesso livello, forse un tantino meglio MK8
;)
-
Per la 4.4.2 cosi pensi sia meglio (FNB8) ? x avere ril compatibile solo FNB8,ma nel complesso?Io ho appunto appena messo FNB8,venivo da MJ7
Quote:
persecause
MJ7 e MK8 sono allo stesso livello, forse un tantino meglio MK8
;)