Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark14
Non riesco a scaricare il modem ML6 , qualche anima buona che mi da altri link per il download ? :p
prova questo https://www.dropbox.com/s/dyml11yw14...6_Vodafone.rar
-
Quote:
guidoiann
Funziona, grazie mille!!
-
ho appena installato la philpz presa dal link delle istruzioni di installazione della rom, odin ha fatto il suo lavoro correttamente ma se vado a riavviare in recovery mi appare la scrittina blu in piccolo che mi avverte che sto entrando in recovery ma dopo diversi secondi di schermo nero mi si avvia normalmente!! ho la rom stock 4.2.2 xxubmea. cosa ho sbagliato??
-
Quote:
ho appena installato la philpz presa dal link delle istruzioni di installazione della rom, odin ha fatto il suo lavoro correttamente ma se vado a riavviare in recovery mi appare la scrittina blu in piccolo che mi avverte che sto entrando in recovery ma dopo diversi secondi di schermo nero mi si avvia normalmente!! ho la rom stock 4.2.2 xxubmea. cosa ho sbagliato??
scusate ho sbagliato discussione, ho troppe tab aperte!!
-
-
Quote:
andrealopresti6
Ciao a tutti, oggi ho comprato un S4 no brand firmw 4.3 xxueml6, banda base xxueml6. Siccome ho la scheda h3g, vorrei lasciare questo firmw e mettere l'ultimo modem h3g 4.3. Mi dite quale devo mettere e mi formite il link?
Montato il modem h3g 4.3, vorrei anche segnalato il RIL e il link per scaricarlo, tuttavia non ho capito se per il RiL occorre la recovery modificata o se basta quella originale
grazie
Ciao, per il modem lo puoi flashare ma per il ril hai bisogno almeno del root. Leggiti bene come funziona il knox a questo proposito(che hai gia installato col firmware)
I modem li trovi in 1 pagina.. hg3 ha usato il modem mkf per l'ultimo firmware 4.3 ma a quanto pare ml6 è tra i migliori quindi non lo cambierei..
-
Quote:
wuby
Ciao, per il modem lo puoi flashare ma per il ril hai bisogno almeno del root. Leggiti bene come funziona il knox a questo proposito(che hai gia installato col firmware)
I modem li trovi in 1 pagina.. hg3 ha usato il modem mkf per l'ultimo firmware 4.3 ma a quanto pare ml6 è tra i migliori quindi non lo cambierei..
Grazie per i suggerimenti in merito a ml6. Tuttavia ti chiedo una cosa, se la tre sta usando mkf, non pensi che sia più adatto rispetto a ml6?
I
-
Quote:
andrealopresti6
Grazie per i suggerimenti in merito a ml6. Tuttavia ti chiedo una cosa, se la tre sta usando mkf, non pensi che sia più adatto rispetto a ml6?
Io per esempio su S3 usavo il modem nelk2 della tre e il telefono prendeva ovunque.
grazie
Guarda anche io ho tre.. ma purtroppo per quanto riguarda il modem la combinazione di fattori è troppo vasta per generalizzare.. la cosa migliore è fare delle prove.. a seconda della zona puo andare meglio uno o l'altro.. tanto ci vuol poco a cambiarlo :)
-
Ciao volevo un consiglio. Posseggo S4 con la bluemak rom. Monto modem FNB8 però ho sempre problemi con il segnale. Arrivo ad una tacca al massimo. Operatore h3g a Vicenza. Un consiglio?
Spesso tra lo switch del roaming esce il cerchio barrato, anche quando attivo e disattivo il wifi.
-
Quote:
texeros
Ciao volevo un consiglio. Posseggo S4 con la bluemak rom. Monto modem FNB8 però ho sempre problemi con il segnale. Arrivo ad una tacca al massimo. Operatore h3g a Vicenza. Un consiglio?
Spesso tra lo switch del roaming esce il cerchio barrato, anche quando attivo e disattivo il wifi.
Semplice.
Cambia modem e vedi quale va meglio........ se ce copertura.3g da te imposta come.profilo wcdma e la.aituazione migliore notevolmente.