Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi.. che differenza c'è tra un modem ed un ril?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Ciao ragazzi.. che differenza c'è tra un modem ed un ril?
Il modem comanda la parte radio del telefono, ricezione ecc, il ril trovi la spiegazione in prima pagina 3 o 4 post ;)
-
Quote:
bluflight13
Il modem comanda la parte radio del telefono, ricezione ecc, il ril trovi la spiegazione in prima pagina 3 o 4 post ;)
Tutto chiaro adesso :) Grazie
-
non vorrei dire una bischerata, ma mancano i modem per 4.4.2 nella pagina 1...
Domanda niubba... posso mettere un modem della 4.3 se monto 4.4.2?
-
Quote:
ilteda
Si puoi, sono compatibili
-
Quote:
ilteda
Se usi il tasto cerca li trovi postati qua e la nel tread di recente.. per il resto si lo puoi usare anche se forse è meglio usare il 4.4 stessa cosa per il contrario ;)
-
raga non mandatemi a quel paese ma ho bisogno di qualche chiarimento perchè mi sono perso un pò di puntate:
- con vecchio bootloader e rom kk si possono mettere sia modem 4.3 che 4.4 giusto? e ril? avevo sentito che c'era qualche problema...
al momento chi ha tim che modem sta reputando migliore?
-
Quote:
iscio
raga non mandatemi a quel paese ma ho bisogno di qualche chiarimento perchè mi sono perso un pò di puntate:
- con vecchio bootloader e rom kk si possono mettere sia modem 4.3 che 4.4 giusto? e ril? avevo sentito che c'era qualche problema...
al momento chi ha tim che modem sta reputando migliore?
Si esatto sia 4.3 che 4.4.2 ma il ril deve essere il quello 4.4.2..
-
Ragazzi!!! HELP!!! :'(
Ho flashato senza errori il file I9505XXUFNBE_GSM_LTE_Modems.tar tramite odin, nella sezione modem.
Ho il vecchio bootloader..
Funziona tutto tranne che la fotocamera! :( All'esecuzione mi ha dato ERRORE FOTOCAMERA e si è chiusa.. riavviato e nada.. Ora se provo a lanciarla.. mi dice che l'applicazione è stata chiusa perchè non funzionava..
Posso aver fatto casini? mi pare impossibile...
-
Quote:
ilteda
Appena ho un attimo di calma sistemo la prima pagina
Quote:
mrsisu
Ragazzi!!! HELP!!! :'(
Ho flashato senza errori il file I9505XXUFNBE_GSM_LTE_Modems.tar tramite odin, nella sezione modem.
Ho il vecchio bootloader..
Funziona tutto tranne che la fotocamera! :( All'esecuzione mi ha dato ERRORE FOTOCAMERA e si è chiusa.. riavviato e nada.. Ora se provo a lanciarla.. mi dice che l'applicazione è stata chiusa perchè non funzionava..
Posso aver fatto casini? mi pare impossibile...
Sposta qui https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html la tua domanda al problema, sennò andiamo OT