Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Spostato.. ma mi sembrava più corretto qui visto che l'errore si è presentato immediatamente dopo il flash del modem!
-
Considerando solo gli over 4.3, quale consigliate per la Campania, zone Napoli?
-
Quote:
Allen35
uno tra MK8-oppure ML6
-
Quote:
Allen35
Vai di ML6
;)
-
Quote:
Allen35
Nella tua stessa locazione, li ho provati tutti e il più efficiente è FNB8 ITV, con tim.
-
Quote:
Allen35
Nella tua stessa locazione, li ho provati tutti e il più efficiente è FNB8 ITV, con tim.
-
Che modem mi consigliate flashare tenendo presente solo le rom 4.4.2 ? La mia zona è Lazio - Latina
-
Quote:
wayofziobubu
Che modem mi consigliate flashare tenendo presente solo le rom 4.4.2 ? La mia zona è Lazio - Latina
Lo abbiamo scritto più volte, prova ML6 oppure FNB8
;)
-
Quote:
mrsisu
Spostato.. ma mi sembrava più corretto qui visto che l'errore si è presentato immediatamente dopo il flash del modem!
Se hai flashato un pacchetto che contiene anche il modem lte hai sbagliato, devi mettere solo il gsm con il vecchio bootloader. Scarica il solo lte versione mh1 che è l'ultima compatibile con il vecchio bootloader. Sinceramente non so se c'entri con la fotocamera, ma sicuramente il modem lte che hai messo non è compatibile con il vecchio bootloader, quindi flasha quello che ti ho indicato (lte=non-hlos)
Ciao
-
A me non mi da il aggiornamento officiale 4.4 ho il I9505ITVEMJ8 ho cercato anche con il kies e OTA non vogle niente se prendo quelo da sammobile e lo fo con odin rischio di fare il knox 0x1? Grazzie