Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
In effetti il modem FNB8 é buono , sono costante dai 15 ai 20 di asu.
In teoria che restrizioni ho sui modem ? Ci sono modem che non posso installare ?
che io sappia ti devi limitare agli ultimi versione 4.4.2... quindi potresti provare l'FNB9...
-
Quote:
kmd
che io sappia ti devi limitare agli ultimi versione 4.4.2... quindi potresti provare l'FNB9...
Quindi solo modems basati su fw 4.4.2 niente modem precedenti.
Ti ringrazio per le info ;)
-
Quote:
kingalessandro
Quindi solo modems basati su fw 4.4.2 niente modem precedenti.
Ti ringrazio per le info ;)
c'č scritto al secondo post in prima pagina quali modem e per quali versioni...
-
Quote:
kmd
c'č scritto al secondo post in prima pagina quali modem e per quali versioni...
Porta pazienza ma sono nuovo in sezione e sto cercando di informarmi su vari aspetti :)
-
Quote:
kingalessandro
Porta pazienza ma sono nuovo in sezione e sto cercando di informarmi su vari aspetti :)
non capirmi male... anche io mi sto informando da poco e te l'ho scritto anche per sicurezza, perchč cosė sono dovuto andare a controllare anche io!! ;)
-
Ragazzi ho la rom google edition 4.4.2 di danvdh e ho il modem ufna1. Ne sono usciti di nuovi che posso flashare con odin? Qual'č l'ultimo?
-
1 allegato(i)
Quote:
andrealopresti6
Ho un s4 con firmw ML6 e scheda H3G. Ho provato tantissimi modem ma ho un problema. Quando sono su h3g e poi perdo la connessione, non mi passa a TIM in automatico, devo fare per forza la ricerca manuale reti.
E' un problema harware del telefono e quindi lo devo portare in assistenza, č un problema di tutti gli s4, oppure č il firmw ML6 che gestisce male la parte telefonica?
A voi vi swiccia da tre a tim in auto o dovete fare la ricerca manuale reti?
grazie, datemi una mano.
Scusa se te lo chiedo...hai impostato la connessione automatica rete?..ti ricordo che la h3g non va mai in 2g...hai impostato cosė? Allegato 105838
-
Quote:
danielebmw320
Scusa se te lo chiedo...hai impostato la connessione automatica rete?..ti ricordo che la h3g non va mai in 2g...hai impostato cosė?
Allegato 105838
Grazie per la pronta risposta. tutto ok ora
-
Ragazzi, ho un s4 9505 brand wind. Posso mettere un modem vodafone? Visto che uso una sim vodafone
-
Quote:
mattS2
Ragazzi, ho un s4 9505 brand wind. Posso mettere un modem vodafone? Visto che uso una sim vodafone
si si nessun problema